Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massimale Squat

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza Messaggio
    Ciao! Scusate la domanda: con squat intendete squat completo libero? Io faccio sia squat completi che mezze, e ho massimali molto diversi logicamente! Poi io sono una "bambina"... no be' comunque sono una donna e ho 18 anni pure io, quindi immagino che sia normale che sollevi un po' di meno!
    P.S. nelle vostre palestre le donne non fanno forza? quando faccio il massimale mi guardano tutti malissimo...
    Squat completo rulez
    Nella mia palestra a parte me neanke gli uomini fanno forza .Nn ti preoccupare se ti guardano strano,tu vai dritta x la tua strada,la loro è solo invidia
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #17
      da me le donne che fanno squat usano il bastone direttamente...

      quelle piu' precisine, a dire la verita', prendono il bilancere dello squat, mettono il cuscino, poi lo avvolgono con l'asciugamano, e per darsi un contegno... mettono anche due piattelli, ma da 2,5kg... giusto per una questione di orgoglio per poter dire di averlo caricato! perche' in quell'esercizio, andare a 10 o 15 non te ne puoi accorere...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
        Squat completo rulez
        Nella mia palestra a parte me neanke gli uomini fanno forza .Nn ti preoccupare se ti guardano strano,tu vai dritta x la tua strada,la loro è solo invidia
        ihih... anke da me... una sola volta ho visto un ragazzo fare un ciclo di forza... aveva trasformato i 3x6 di panca e pressa (xkè lo squat è pericoloso e non lo fa ), in 3x3... et voilà... stava facendo forza!!
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
          da me le donne che fanno squat usano il bastone direttamente...

          quelle piu' precisine, a dire la verita', prendono il bilancere dello squat, mettono il cuscino, poi lo avvolgono con l'asciugamano, e per darsi un contegno... mettono anche due piattelli, ma da 2,5kg... giusto per una questione di orgoglio per poter dire di averlo caricato! perche' in quell'esercizio, andare a 10 o 15 non te ne puoi accorere...
          la mia di donna fa 4x10 di squat con 100 kg e con margine

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            la mia di donna fa 4x10 di squat con 100 kg e con margine
            ben bufferato
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              la mia di donna fa 4x10 di squat con 100 kg e con margine
              Io no! Cioè squat completo quando caricavo facevo 3x3 a 80 kg (ne pesavo 53)... Mezzi squat faccio tranquillamente 3 reps a 110.
              E mi guardano tutti strano (le donne poi mi guardano con un misto di stupore/repulsione che mi fa cadere le braccia, gli uomini invece semplicemente stupiti... probabilmente non si rendono conto che anche questo può imbarazzare)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza Messaggio
                Io no! Cioè squat completo quando caricavo facevo 3x3 a 80 kg (ne pesavo 53)... Mezzi squat faccio tranquillamente 3 reps a 110.
                E mi guardano tutti strano (le donne poi mi guardano con un misto di stupore/repulsione che mi fa cadere le braccia, gli uomini invece semplicemente stupiti... probabilmente non si rendono conto che anche questo può imbarazzare)
                probabilmente sono solo invidiosi... il 90% dei frequentatori nemmeno lo ha mai fatto un 3x3@80kg...

                grande
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza Messaggio
                  Io no! Cioè squat completo quando caricavo facevo 3x3 a 80 kg (ne pesavo 53)... Mezzi squat faccio tranquillamente 3 reps a 110.
                  E mi guardano tutti strano (le donne poi mi guardano con un misto di stupore/repulsione che mi fa cadere le braccia, gli uomini invece semplicemente stupiti... probabilmente non si rendono conto che anche questo può imbarazzare)
                  e ti lamenti? sono ottimi carichi x la tua stazza e x una ragazza.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    e ti lamenti? sono ottimi carichi x la tua stazza e x una ragazza.
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza Messaggio
                      Io no! Cioè squat completo quando caricavo facevo 3x3 a 80 kg (ne pesavo 53)... Mezzi squat faccio tranquillamente 3 reps a 110.
                      E mi guardano tutti strano (le donne poi mi guardano con un misto di stupore/repulsione che mi fa cadere le braccia, gli uomini invece semplicemente stupiti... probabilmente non si rendono conto che anche questo può imbarazzare)

                      Davvero ottimo. Grande!

                      Commenta


                        #26
                        Non preoccuparti di questo.. Nelle normali palestre essere guardati male dagli altri per noi che facciamo powerlifting è quasi nella norma, ma tu fregatene vai per la tua strada. Le ragazze che fanno allenamenti di forza ci sono, sono una minoranza ma ci sono.Quindi continua ad allenarti e inizia a partecipare alle gare FIPL dove troverai molte altre ragazze unite dalla passione per questo sport.

                        Commenta


                          #27
                          settimana scorsa 150 kg raw 4 ripetizioni, bw 70kg bf 11%

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggio
                            spero sia la sezione giusta.

                            Tra un paio di mesi dovrei partecipare a una garetta di Squat ( massimale ) organizzata dalla mia palestra.

                            Ho 18 anni e peso 85-86kg circa ( su 192cm); per essere competitivo che massimale dovrei avere ( con tecnica da gara, quindi poco sotto il parallelo, o sbaglio)

                            Per il momento ho 110kg x 4 reps. com'è?
                            Io a 22 anni feci 180 di squat nel fipe,se ti puo essere di indicazione
                            240-183-270

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎