se avevo due lire (euro) venivo pure io..sly mi sembra un bravo ragazzo..e poi nel dopogara si cazzeggiava e ci si sfondava di cibo!!!yuppi!sigh..invece me ne sto qui.
in scarica di carbo...a -5 giorni:)
Collapse
X
-
grazie brò
oggi come detto inizio la ricarica.....devo dire che nonostante i carbo annullati negli ultimi giorni, mi sono sentito più lucido che mai.
ho sofferto molto di più la low-carb delle scorse settimane...
ho avuto un ottimo spunto per la programmazione del prossimo contest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie brò
oggi come detto inizio la ricarica.....devo dire che nonostante i carbo annullati negli ultimi giorni, mi sono sentito più lucido che mai.
ho sofferto molto di più la low-carb delle scorse settimane...
ho avuto un ottimo spunto per la programmazione del prossimo contest...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose avevo due lire (euro) venivo pure io..sly mi sembra un bravo ragazzo..e poi nel dopogara si cazzeggiava e ci si sfondava di cibo!!!yuppi!sigh..invece me ne sto qui.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocorl tu in che categoria gareggiavi?
e' piu corretto dire in che categoria perdevi lol
dimenticavo che ho fatto anche hp..Last edited by corlis1; 12-10-2006, 17:20:22.Perle !!!
Commenta
-
-
Non gareggio perchè non ho la testa da b-builder..non tanto per i sacrifici (quelli li faccio tranquillamente, non temo nulla) quanto per l'eseibizione in sè sul palco..non son tipo da costumino che contrare i muscoli davanti ad un pubblico..a volte son narcisista ma non cosi'..per me il massimo del narcisismo è guardarmi goduto in a palestra in canottiera mentre tiro. C'è da dire che forse rimedio piu' figure di merda cosi' agli occhi di gente che odia il b-building (in aplestra è cosi' eheh) piuttosto che andando a posare tra gente che vuole vedere muscoli e vene ed è pronta ad applaudirti. non ho nemmeno vergogna di confrontarmi visto che sul palco salgon fisici migliori del mio ma anche tanti peggiori. boh..io non mi son mai depilato in vita mia..che ne so..pero' sarebbe divertente gareggiare. e' una cosa che mi piacerebbe provare giusto per dire "mi son allenato e ho anch provato l'agonismo". E poi io sono uno orgoglioso..se mi accorgo che ci sono tanti dopicchiati mi in*****...si va in gara per farsi una esperienza ma diciamocelo chiaro e tondo..*****..si va per fare bella figura. non dico vincere (e invece lo dico perchè alla fine tutti ci credono) ma almeno piazzarsi bene. E se giochi pulito è duro. E non son scuse dette da uno smilzo..anche se mi reputo un natural decente so benissimo che col doping un asino mi batte come niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioopen
e' piu corretto dire in che categoria perdevi lol
dimenticavo che ho fatto anche hp..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovai slyyyyy come va la ricarica?
i muscoli si stanno lentamente riempendo (molto lentamente).
ho appena attaccato potassio e magnesio.
pomeriggio posing intenso (risparmio un pò le gambe), ma già ieri pomeriggio sul tardi devo dire stavo discretamente.
La diuiresi è sempre a palla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono passate 24 ore dall'inizio della ricaricaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta