La mia gamba pelosa
Collapse
X
-
probabilmente o è uno snorky o un gargoyleOriginariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma sei grigio....Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
ahahahaha ero nello spogliatoio della palestraOriginariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiostavi cagando per caso?
cmq quad niente male, bella zampa da vitelloz
cmq le zampe crescono veloci, mannaggia a loro c'hanno il turbo
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma sei grigio....
nha, è un effetto del neon... c'ho i peli neri porca eva
Commenta
-
-
coi pantaloncini bianchi :POriginariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioi calzini bianchi!!!!!!!!
neri con i panta neri
odio i fantasmini mentre faccio sport, li sopporto solo l'estate per uscire con pantaloni a 3/4 se non uso le infradito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioprobabilmente o è uno snorky o un gargoyle
oppure..un elefante!Perle !!!
Commenta
-
-
si ma fanno schifoOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocoi pantaloncini bianchi :P
neri con i panta neri
odio i fantasmini mentre faccio sport, li sopporto solo l'estate per uscire con pantaloni a 3/4 se non uso le infradito
Commenta
-
-
bhe non vado in palestra per tirar su **** (anche perchè nella mia palestra la patata latita...) e tra l'altro di sicuro non guardan quelloOriginariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosi ma fanno schifo

cmq condivido, fan schifo ma per andare ad allenarsi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
commento serio .. non sembra male pero' una foto un filo migliore potevi farla.. !
ps fai qualcosa per i peliPerle !!!
Commenta
-
-
tyOriginariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiobuono, sembra ben strutturata.
si a breve ho intenzione di far delle foto globali (le ultime son di giugno)Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocommento serio .. non sembra male pero' una foto un filo migliore potevi farla.. !
ps fai qualcosa per i peli
cmq i peli ovviamente se ne vanno... d'estate ceretta o silk-epil, d'inverno li si accorgia col regola barba
è che in sti giorni non c'ho voglia
Commenta
-

Commenta