Natural Brutal Workout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioSiamo fratelli la genetica sarà comune?
5+1 allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiomio padre senza mai toccare ferro per salvarmi da piccolo ha sradicato amani nude una porta...........altro che questi dilettanti...........
certo è una bestia ha le ossa di avido
TI E ANDATA BENE
se gia avessi detto che era un cancello ti avrei dovuto dare del bugiardo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioLui no, ma sono sicuro che te qualcosina...dai ci siamo capiti
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
hahahaha grande gabri"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Si vede lontano un miglio anzi 10 miglia che siete natural che bisogno c'e' di dirlo...
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBoh, le vie di mezzo dovrebbero esserci sempre ma in questo Forum si sente solo di persone che spaccano montagne con un pugno, che alzano camion a rimorchio o che abbiano la capacita' di volare.
Bye
Commenta
-
Commenta