Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natural Brutal Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    madonna mia ma ditegli:"si, bravi, siete fighi" e facciamola finita sù...
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
      Utenti come questi sono la rovina di questa "comunita'".

      Spiegate ai ragazzi che postano su questo forum, come ***** fate a fare 200kg di panca con 73kg di peso corporeo.

      DROGATI E FASULLI.

      Una persona SANA di mente sa che e' IMPOSSIBILE alzare quei KG DA NATURAL con il vostro peso, ma credete veramente che le persone che vi leggono sono dei rincoglioniti?

      dio come odio queste cose..........
      la penso come te e mi dispiacerà se ti daranno il cartellino per insulti.

      Commenta


        #48
        io pero' conosco un ragazzo natural che a 21 anni con 85 kg di peso si faceva 170..senza integrazioni, senza un *****...ora sta sui 90 kg e tira 190 di panca, 155 di lento dietro e tira su la lat machine da 100kg con un solo braccio..ma vi dico che sto qui è un fenomeno..fosse preparato a dovere sarebbe un ottimo atleta. E ricordiamoci che comunque i campioni mondiali sono ancora migliori geneticamente. Chi tira 350 di panca è veramente fuori dal mondo..anche natural sta gente farebbe paura. Diciamo che kingbalez è piu' leggero, è definito e altre cosine che potrebbero far pensare al doping..comunque se dice che è natural buon per lui. Se è natural complimenti tripli..se è dopato sta comunque messo bene a forza..io non so quanti b-builder da 73(o 78 boh) kg ci siano a tirare su 190 di panca. E' roba che di solito si vede su gente sopra i 100 kg..

        Commenta


          #49
          ahhahahahahahahahahah

          ahhahahahahahahhahaha




          bella stà barzelletta...

          Venite lor signori, venite....
          http://marcocash.spazioblog.it/

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
            can king dalla tua foto nella prima pagina devo dire che ti ricordavo mooolto più piccolo... però... come si vedono i video???
            Devi mettere il codice che ti viene in alto a destra e poi ti scarichi il video...
            Grazie cmq il video è di parecchio tempo fa, nella foto sembro grosso ma sembro molto di piu di quel che ero, magari perché è presa dalla tv non so...
            All'epoca ero 73kg, che poi si vede che non sono cosi grosso se se osservi bene quando sono sotto la barra con la maglia dell'Italia. Cmq la foto datava di quel giorno da pompato.
            Last edited by Kingbalez; 10-10-2006, 00:20:25.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              la musichetta del primo video di che videogioco è?

              street fighter?

              ps. complimenti!!!
              Grazie....
              E si bravo hai indovinato!!!

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                Steel la panca non si fa fermandosi a 5 cm dal petto. Si tocca il petto.

                Due calcoli... uno dei più grandi panchisti (Alexey Sivokon) della storia fa 215 kg @ 67,5 kg ed è stato trovato positivo allo stanozololo. Qui un ragazzino qualunque a 73 kg fa SOLO 25 kg in meno senza doping.

                Come mai i conti non mi tornano???
                Azz che ragionamenti che filano.... Come le sottilette CRAFT!!!
                Peccato che ti scordi in tutto cio che 5kg di peso corporeo di meno sono un enormità, che lui i 215kg li ha fatti in gara con regole ferree e fermo, e che adesso i record del mondo sono ben piu alti.....

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  fai 190 di panca con 73 kg di peso?dio bon...
                  Sei tu quello nella foto del primo post?sembri ben piu' di 73 kg..
                  PS: anche da me coi bilanceri olimpici la sbarra si piega se ficchi piu' di 160 kg...
                  idem a 190 sono piegatissimi 200 etc fan quasi la curva infatti ho sempre avuto paura facesse crack
                  Perle !!!

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    io pero' conosco un ragazzo natural che a 21 anni con 85 kg di peso si faceva 170..senza integrazioni, senza un *****...ora sta sui 90 kg e tira 190 di panca, 155 di lento dietro e tira su la lat machine da 100kg con un solo braccio..ma vi dico che sto qui è un fenomeno..fosse preparato a dovere sarebbe un ottimo atleta. E ricordiamoci che comunque i campioni mondiali sono ancora migliori geneticamente. Chi tira 350 di panca è veramente fuori dal mondo..anche natural sta gente farebbe paura. Diciamo che kingbalez è piu' leggero, è definito e altre cosine che potrebbero far pensare al doping..comunque se dice che è natural buon per lui. Se è natural complimenti tripli..se è dopato sta comunque messo bene a forza..io non so quanti b-builder da 73(o 78 boh) kg ci siano a tirare su 190 di panca. E' roba che di solito si vede su gente sopra i 100 kg..
                    tu conosci sempre il cuGGINO del ccuGGuni Fenomeno

                    ***** 100 kg con un braccio...allora con due e con le gambe tira su la palestra intera da terra

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      io pero' conosco un ragazzo natural che a 21 anni con 85 kg di peso si faceva 170..senza integrazioni, senza un *****...ora sta sui 90 kg e tira 190 di panca, 155 di lento dietro e tira su la lat machine da 100kg con un solo braccio..ma vi dico che sto qui è un fenomeno..fosse preparato a dovere sarebbe un ottimo atleta. E ricordiamoci che comunque i campioni mondiali sono ancora migliori geneticamente. Chi tira 350 di panca è veramente fuori dal mondo..anche natural sta gente farebbe paura. Diciamo che kingbalez è piu' leggero, è definito e altre cosine che potrebbero far pensare al doping..comunque se dice che è natural buon per lui. Se è natural complimenti tripli..se è dopato sta comunque messo bene a forza..io non so quanti b-builder da 73(o 78 boh) kg ci siano a tirare su 190 di panca. E' roba che di solito si vede su gente sopra i 100 kg..

                      sai pero cos'è la cosa veramente strana!

                      i fenomeni per quanto rarissimi esistono

                      vedi Avido che a 21/22 anni aveva quasi 50cm di braccio da natural, certo non fa testo ma e l'eccezzione che conferma la regola
                      certo cè anche da dire che un polso di 23cm implica uno sviluppo muscolare ben minore di quello che dovrebbe ottenere una persona con un polso di 16cm per ottenere lo stesso risultato.

                      quello che da da pensare che 2 fenomeni della genetica si trovino nella stessa palestra e che siano amici e si allenino insieme e tutti e 2 con parecchie caratteristiche diciamo "particolari" per usare un termine politically correct.

                      sinceramente vedo le stesse possibilita di fare 6 secco al superenalotto con una schedina singola

                      Commenta


                        #56
                        La madonna Silver 155kg di lento dietro!!!? Non è che hai scambiato il carrello elevatore della coop per una persona?

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                          Azz che ragionamenti che filano.... Come le sottilette CRAFT!!!
                          Peccato che ti scordi in tutto cio che 5kg di peso corporeo di meno sono un enormità, che lui i 215kg li ha fatti in gara con regole ferree e fermo, e che adesso i record del mondo sono ben piu alti.....

                          maschile senior
                          cat
                          atleta
                          panca
                          data
                          luogo
                          -52.0

                          Tarchi Daniele
                          77.5

                          28.10.01
                          Rieti
                          -56.0

                          Di Franco Angelo
                          110.0

                          17.06.06
                          Vizzolo -MI-
                          -60.0

                          D'alessandro Giovanni
                          127.5

                          01.06.03
                          Vittoria -Ragusa-
                          -67.5

                          Faciponte Marcello
                          150.0

                          17.06.06
                          Vizzolo -MI-
                          -75.0

                          Sacco Roberto
                          190.0

                          21.06.04
                          Vizzolo -Mi-
                          -82.5

                          Zannini Simone
                          210.0

                          10.12.05
                          Cascina -PI-
                          -90.0

                          Ghirardi Daniele
                          230.0

                          11.12.05
                          Cascina -PI-
                          -100.0

                          Foroni Antonio
                          220.0

                          21.06.04
                          Vizzolo -Mi-
                          -110.0

                          D'Ovidio Claudio
                          230.0

                          17.06.06
                          Vizzolo -Mi-
                          -125.0

                          Papini Massimo
                          257.5

                          18.01.02
                          Nymburk -REP.CECA REM
                          +125.0

                          Papini Massimo
                          280.0

                          17.06.06
                          Vizzolo -MI-
                          Last edited by BESTIOLINA; 10-10-2006, 00:36:21.

                          Commenta


                            #58
                            non commento si commenta tutto da solo........yates a 120 kg tirava di meno..........

                            anchelui natural

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              tu conosci sempre il cuGGINO del ccuGGuni Fenomeno

                              ***** 100 kg con un braccio...allora con due e con le gambe tira su la palestra intera da terra
                              100 kg con un braccio effettivamente non si puo' sentire.

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                100 kg con un braccio effettivamente non si puo' sentire.

                                Bye

                                STOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                                DA QUANDO HO AGGIUNTO 6 CARRUCOLE AL CAVO DELLA MIA LAT IO LI TIRO CON IL MIGNOLO
                                Last edited by BESTIOLINA; 10-10-2006, 00:34:40.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎