Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TheCrow_foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    beh, è buono, per avere 17 anni

    il petto è migliorato rispetto all'avatar
    .

    Commenta


      #32
      stai crescendo bene crow, continua così



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Crow ha il braccia molto simile alle mie quando ero 17enne ( con le dovute proporzioni visto che hai 2-2,5 cm di polso in più). Cura bene la schiena, per il resto mi pari dotato per questo sport.
        Ah sì, in effetti se devo essere sincero il braccio che hai in avatar è uno di quelli che somiglia maggiormente al mio, però non ho la tua schiena nemmeno con un binocolo
        Cmq dai non prendere la tua ossatura come una debolezza... anzi!!!

        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Le braccia hanno misure che molti non hanno nemmeno dopo molti anni d'allenamento, e anche le spalle sono buone.
        Il peso corporeo HP +8 e' anche notevole.
        Il petto pare discretamente migliorato, purtroppo con spalle e braccia grosse, anche se lo migliorerai molto, visivamente sembrera' sempre indietro, e te lo dice uno che ha il medesimo problema.
        Schiena molto indietro!
        Grazie master, adesso continuerò sulla strada di allenamento per pettorali e vedrò di elaborare una buona scheda per la schiena.
        Ti do pienamente ragione sul fatto della visibilità dei pettorali che sembreranno sempre più indietro rispetto a spalle e braccia grosse... però ci si prova!!!

        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        bel fisico per la tua età;migliora lo spessore della schiena e stai a posto.
        Sarà fatto! grazie cmq!!!

        Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
        Complimenti ma spacca quel petto che diventi un grande!!!!
        Va bene adesso continuerò con croci su panca, cavi e macchinari!!! Prossimamente...

        Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
        Dai alla fine le misure nn sono molto importanti, poi effettivamente hai un ossatura pesante è quindi ci possono stare quelle misure.
        Continua a lavorare, prometti bene!
        Non ti vedo convinto pienamente

        Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggio
        hai un ottimo fisico per la tua età.........ma detto sinceramente io non ti vedo migliorato;cerca di capire qual'è il problema.
        Ciao.
        il problema è che il lievito l'ho tutto nelle braccia

        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Il petto ha recuperato, è ciò ha contribuito nel migliorare la figura nel complesso, per cui complimenti. Ma c'è ancora da lavorare, qualche foto di gambe ? Keep working...

        max_power
        grazie ci tenevo a un tuo commento come questo!
        Guarda per ora la foto migliore che ho di gambe è quella dove ho la faccia da imbecille col mio amico!

        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        per l'età stai bene..non capisco solo dove siano tutti sti kg..1m73 per 81 kg..dovresti essere un animale...boh..poi hai quasi le mie misure con 7 cm in meno in altezza. Io pero' mi vedo un po' diverso..
        PS: comunque tu tra un po' di anni diventerai buono..cura il petto e la schiena (anche se è venuta male perchè la posa non è fatta bene..ti sei incurvato troppo e quindi hai perso l'ampiezza)
        Non so, postarvi foto dove mi misuro mi sembrerebbe inutile anche perchè si possono falsificare benissimo e non risolverebbero cmq dubbi. Quelle sono le mie misure in quando a dati so di essere stato sempre corretto. Probabilmente l'ossatura fa la sua parte. Grazie comunque!
        "Come vivrai Johnny?
        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
          we coetaneo.. braccia stratosferiche come sempre (è vero che ho 17 di polso ma di braccia sono a 35.. ***** devo recuperare..) il petto è migliorato e il divario si è affievolito.. la schiena ***** la schiena uccidila mancano spessore e larghezza.uccidilaaaaaa
          grazie dopritem, lo farò!!! dacci sotto anche tu che dobbiamo arrivarci pari di fisico con sti 30enni!!!
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            beh, è buono, per avere 17 anni

            il petto è migliorato rispetto all'avatar
            grazie sv!!! ci sto lavorando, spero di ridurre ancora il divario!

            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            stai crescendo bene crow, continua così
            Lo farò, fra 5 mesi devo trasformarmi ulteriormente!!!
            Last edited by TheCrow; 10-10-2006, 21:54:08.
            "Come vivrai Johnny?
            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
            sigpic

            Commenta


              #36
              progresso eccellente crow!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da TrailerParkTrash Visualizza Messaggio
                progresso eccellente crow!

                grazie mille amico!!!
                "Come vivrai Johnny?
                -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Ho visto solo ora che hai postato le tue foto,per 17 anni sei veramente grosso,continua cosi!!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                    Ho visto solo ora che hai postato le tue foto,per 17 anni sei veramente grosso,continua cosi!!

                    grazie boss lo farò!!!
                    "Come vivrai Johnny?
                    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      sinceramente mi chiedo xké vi basate sempre sulle misure ... un fisico é bello se é armonico!
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        bene the crow il tuo tricipite sempre più grosso ma ti avevo detto di lavorare sù sti pettorali troppo kiusi, te lo dico perkè pure io all'inizio allenavo con molta più passione le braccia che il petto e mi ero ritrovato con un petto kiuso tra due braccioni

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggio
                          sinceramente mi chiedo xké vi basate sempre sulle misure ... un fisico é bello se é armonico!
                          non ho capito bene la tua affermazione... ma il mio fisico mi sembra armonico, magari fossi già così grosso da essere considerato non armonico!!!

                          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          bene the crow il tuo tricipite sempre più grosso ma ti avevo detto di lavorare sù sti pettorali troppo kiusi, te lo dico perkè pure io all'inizio allenavo con molta più passione le braccia che il petto e mi ero ritrovato con un petto kiuso tra due braccioni
                          grazie!!!
                          ci ho provato, te lo prometto dammi ancora un pò di tempo e i pettorali arriveranno quasi al livello delle braccia
                          "Come vivrai Johnny?
                          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎