Vengo in pace
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioniko ti chiedo una cosa. se avessi l'opportunità di poter cambiare completamente e deventare etero al 100% per essere " normale " tu accetteresti oppure no? cerca di non rispondermi da omosessuale ma prova ad immedesimarti per un attimo in una persona che nn ha nessuna tendenza sessuale.
ps: dico normale perchè all'interno della società la stragrande maggioranza delle persone lo utilizza per identificare gli etero!
Tu vorresti essere qualcosa di diverso da quello che sei? Forse cambieresti qualcosa di fisico ma non credo del tuo modo di essere e della tua personalità. Quello che mi rende la persona che ti sta scrivendo è anche il fatto che sono gay. Se non lo fossi sarei completamente un'altra persona, e non è quello che voglio.
Se mi chiedi se avessi potuto dalla nascita segliere quale orientamento avere, non ho una risposta da darti perchè non so come sarei stato se fossi cresciuto etero. Io sono felice della mia vita. Perchè dovrei voler cambiare o perchè dovrei pormi il problemi di come sarei stato se fossi nato etero?
Per vivere bene bisogna prima di tutto accettarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa risposta è NO. Ma non perchè sono omosessuale, ma perchè sono IO.
Tu vorresti essere qualcosa di diverso da quello che sei? Forse cambieresti qualcosa di fisico ma non credo del tuo modo di essere e della tua personalità. Quello che mi rende la persona che ti sta scrivendo è anche il fatto che sono gay. Se non lo fossi sarei completamente un'altra persona, e non è quello che voglio.
Se mi chiedi se avessi potuto dalla nascita segliere quale orientamento avere, non ho una risposta da darti perchè non so come sarei stato se fossi cresciuto etero. Io sono felice della mia vita. Perchè dovrei voler cambiare o perchè dovrei pormi il problemi di come sarei stato se fossi nato etero?
Per vivere bene bisogna prima di tutto accettarsi.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggionessuno ti chiede di diventare etero nikoè impossibile
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioanzi diventate tutti frc cosi' ci sara' piu' **** disponibilequesta frase era mia...
ma ora sono fidanzato, chemmefregaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioanzi diventate tutti frc cosi' ci sara' piu' **** disponibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE' questo il nostro vero obiettivo!
Commenta
-
-
secondo me essere gay comporta un sacco di problemi di socializazzione (se gli altri lo sanno).
a me non danno problemi,basta che non mi toccano il culo e mi stanno a "debita" distanza.poi ognuno è libero di fare cio ke vuole nel rispetto degli altri (anche se la pretesa che era stata avanzata tempo fa di matrimonio tra gay mi sambra eccessiva e sbagliata)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiote scherzi, ma sotto sotto.....
Ora lo sai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGuarda in realtà il nostro obiettivo sei tu. Vogliamo farti diventare gay. Siamo una setta segreta gay con l'unico fine di trasformarti in una checcona.
Ora lo sai.
che vogliono fare i simpatici, ma risultano enormemente idioti
davvero, le vostre battute fanno veramente cagare
anche questa è genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe sai qual è la cosa più brutta dei gay??
che vogliono fare i simpatici, ma risultano enormemente idioti
davvero, le vostre battute fanno veramente cagare
anche questa è geneticaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosecondo me tempo fà 2 gay ti hanno violentato dietro le quinte di Bim Bum Bam
Commenta
-
Commenta