If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda io non ho proprio niente contro chi assume aas, però è un parametro importante per dare un giudizio e anche per farsi un'idea di dove si può arrivare senza.
bravissimo
ad esempio io che sono agli inizi amo vedere i fisici degli altri per spronarmi e penso: cercherò di arrivarci
per questo serve l'onestà...per avere una buona idea
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
bravissimo
ad esempio io che sono agli inizi amo vedere i fisici degli altri per spronarmi e penso: cercherò di arrivarci
per questo serve l'onestà...per avere una buona idea
oltre a questo, deve tornarti utile la progressione del tuo fisico.
per chi inizia è importante avere dei parametri di partenza come il peso e eventualmente la %di beef, anche se delle foto a cadenza trimestrale in un paio d'anni di disciplina ti darebbero una visoone obiettiva.
Io terrei anche i vestiti come riferimento
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Salve, malgrado il mio maledetto infortunio con bande strettissime ai gomiti adesso riesco ad allenarmi... Ecco qualche foto dell'inizio della mia "rinascita". Ho abbandonato la forza un attimo per dedicarmi alla massa finché sono infortunato.
Ditemi che ne pensate anche se so che sono un po incomplete ciao
Grazie tante ma è un post un po vecchio è quello del video il piu recente .
Cmq apprezzo molto complimenti venenti da uno come te le tue foto sono impressionanti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta