Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight
Visualizza Messaggio
ekkolo il fisiko perfetto..proporzionato e armonico
Collapse
X
-
-
130 ma di ke...e alto 195 e al max sara un h/p + 10...x capirci nn e master wallace.Ha delle proporzioni bellissime:è slanciato e longilineo.Insomma nn ha il fisiko da palestrato da cirko....Cmq voi dite ke e bombato?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio130 ma di ke...e alto 195 e al max sara un h/p + 10...x capirci nn e master wallace.Ha delle proporzioni bellissime:è slanciato e longilineo.Insomma nn ha il fisiko da palestrato da cirko....Cmq voi dite ke e bombato?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiovisto che nn lo vedo lo riposto:
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
vabbeh a te piacciono sullo stile di coleman e cutler...preferisco essere sekko allampanato ke essere uno di quei fenomeni da barakkone..e nn mi venire adire ke sollevano kariki mostruosi e ke sono dei superuomini perke dei fenomeni da barakkone rimangono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioper me è questo il fisico pefetto:
NO BRAIN NO GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioquello perfetto è un altro, però zzarola nn mi viene il nome ora....
Commenta
-
Commenta