secondo voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe una "spruzzatina" di testo nemmeno ?
grandi masse col testoLast edited by domen3; 18-09-2006, 15:57:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio115kgx15%?
con la tua genetica si.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionont ti accontenti mai eh?
bah..secondo me ci puoi arrivare ma ad una bella % BF...però sei portato geneticamente quindi non avresti poi problemi a tirarti..io se fossi in te ci proverei
..iperproteica e ipoglucidica a nastro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionont ti accontenti mai eh?
bah..secondo me ci puoi arrivare ma ad una bella % BF...però sei portato geneticamente quindi non avresti poi problemi a tirarti..io se fossi in te ci proverei
..iperproteica e ipoglucidica a nastro
Commenta
-
-
mi sbalordisce una domanda posta da un ragazzo come te... che tale sport conosce o cmq dovrebbe conoscerlo...
la , mia, risposta è NO e intendi 120kg con addome in risalto
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiomi sbalordisce una domanda posta da un ragazzo come te... che tale sport conosce o cmq dovrebbe conoscerlo...
la , mia, risposta è NO e intendi 120kg con addome in risalto
e l'ho chiesto per avere un pò di fiducia anche da parte vostra
in fondo devo mettere soltanto 13 kg......nà parola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma 15% non è tanto?
comunque credo che tu possa farcela
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggio
bello il nome del contatto msn no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon disdegnerrei mai un pòdi testo ma adesso non ci penso nemmeno più avanti chissà
grandi masse col testo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioche braccia enormi... ma che è, 50cm?
Commenta
-
Commenta