If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a parte che lòa bodyfat sembra troppo alta epr stare anche in massa........
dipende da molti fattori..........troppi
dici che sta troppo grasso per essere in massa???
cavolo io sto messo forse anche piu appannato!!! che fare abbasso le calorie??? i carbo??? i grassi??? devo abbassare qualcosa oppure va bene cosi???
cmq cavolo l'anno scorso mangiando uguale ero piu tirato, ho aggiunto solo i fiocchi di latte...POTREBBE ESSERE CHE METTO SU PIU MERDA PERCHE INVECE DI MANGIARE OGNI 3 ORE MANGIO 2 ORE E MEZZO??? VISTO CHE MI SVEGLIO PIU TARDI ORA.
FATEMI SAPERE GRACIAS
sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
è alto 1m73 e probabilmente ha braccia corte (anche sulla sua altezza) quindi un 47 è galattico..anche a me sembra parecchio piu' grosso di te eppure misure e pesi quasi coincidiono..boh..comunque lui è molto coperto..sembra piu' asciutto di quel che è solo perchè ha masse enormi e anche ad alte % di grasso il muscolo risalta. Tirato non andrebbe oltre gli 85 kg che è un ottimo risultato per uno di 1m73 ma sicuramente non un fenomeno in ifbb. Lo sarebbe se fosse un natural..allora si sarebbe campione mondiale indiscusso. Comunque lui fa powerlifting e non b-building..magari sarebbe piu' grosso ancora se si dedicasse anima a corpo al b-building. Se poi voglio esser veramente onesto ti dico cosa penso..quello si è calato talmente tanta roba che indipendentemente dall'allenamento sarebbe diventato enorme (certo ha genetica ed è recettivo)..non penso che fare serie da 6 o 12 colpi gli faccia la differenza..
PS.tra te e master c'è poca differenza a masse, forse lui ti batte in alcuni distretti e tu lo batti in altre..lui ha il vantaggio di esser piu' asciutto..ma nemmeno poi di troppo a mio avviso..poi dalle foto non si capisce
a mio avviso dalle foto il tizio oscilla tra i 105 e i 110 kg di peso.....ho visto gli 85 kg tirati e non sono così grossi in massa,almeno in italia......dalle foto è uno che si tira dai 90 ai 95 kg....ho dei dubbi poi che pratichi solo powerlifting,frenacamnete ne ho visti ma nessuno così grosso e rotondo.....ha le masse del bodybuilder classico freak.......se fosse intorno ai 90 kg tirato non m i stupirebbe,ho visto un ceselli tirato al due torri nel 2000 nella cat, fino a 90 kg,e non sfigurava di fianco a enzo ferrari un toro ben oltre i 100kg.......
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'............... LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
ma fake cosa, se lo conoscono di persona quelli della sezione powerlifting...........
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
è alto 1m73 e probabilmente ha braccia corte (anche sulla sua altezza) quindi un 47 è galattico..anche a me sembra parecchio piu' grosso di te eppure misure e pesi quasi coincidiono..boh..comunque lui è molto coperto..sembra piu' asciutto di quel che è solo perchè ha masse enormi e anche ad alte % di grasso il muscolo risalta. Tirato non andrebbe oltre gli 85 kg che è un ottimo risultato per uno di 1m73 ma sicuramente non un fenomeno in ifbb. Lo sarebbe se fosse un natural..allora si sarebbe campione mondiale indiscusso. Comunque lui fa powerlifting e non b-building..magari sarebbe piu' grosso ancora se si dedicasse anima a corpo al b-building. Se poi voglio esser veramente onesto ti dico cosa penso..quello si è calato talmente tanta roba che indipendentemente dall'allenamento sarebbe diventato enorme (certo ha genetica ed è recettivo)..non penso che fare serie da 6 o 12 colpi gli faccia la differenza..
PS.tra te e master c'è poca differenza a masse, forse lui ti batte in alcuni distretti e tu lo batti in altre..lui ha il vantaggio di esser piu' asciutto..ma nemmeno poi di troppo a mio avviso..poi dalle foto non si capisce
no,master è piu asciutto di me,dal vivo è molto più evidente
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'............... LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
per ora powerfull sei ancora il natural piu' qualitativo..e a masse sei secondo forse solo a master (visto che leggendario non è natural eheh)..pero' a qualità spacchi tutti veramente.
Le masse di master non le raggiungerò mai, però stò cambiando radicalmente modo d' allenarmi. Spero di accellerare i risultati dando stimoli totalmente nuovi e recuperi più luinghi.
Abbandonerò il cedimento, poi ci ritornerò in futuro ma per il momento mi interessa superare i miei limiti di forza, aumentare la sincronizzazione muscolare e svegliare il SN.
Mi interesserebbe in oltre arrivare in massa a 110kg in un paio d' anni, poi tornerò in definizine.
Dubito però che la mia struttura sia adatta per arrivare a quel peso.
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Le masse di master non le raggiungerò mai, però stò cambiando radicalmente modo d' allenarmi. Spero di accellerare i risultati dando stimoli totalmente nuovi e recuperi più luinghi.
Abbandonerò il cedimento, poi ci ritornerò in futuro ma per il momento mi interessa superare i miei limiti di forza, aumentare la sincronizzazione muscolare e svegliare il SN.
Mi interesserebbe in oltre arrivare in massa a 110kg in un paio d' anni, poi tornerò in definizine.
Dubito però che la mia struttura sia adatta per arrivare a quel peso.
allora sono io il secondo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta