ma sei diventato più piccolo???
Aiutatemi a capire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma sei diventato più piccolo???
No diciamo piu qualitativo, le masse si sono arrotondate.
Sto lavorando di braccia e stanno crescendo bene infatti.
Perchè mi vedevi piu grosso prima ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomah, dici?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
comunque si vede che sei grosso forte..se fossi piu' magro sembreresti piu' grosso. Inoltre hai l'ossatura e la struttura pesante quindi è facile dimostrare 4-5 chiletti in meno. Se un po' piu' alto..e poi....hai preso cose diverse da lui ehehe..sherzo..se dici ch sei natural ti credo (ho creduto a powerfull, posso anche credere a te e a coleman eheh)..comunque dico la verità..se sei natural dimostri parecchio in meno di un dopato dello stesso peso. E leggendario non è natural manco per il *****.
Tirati..stai da dio a masse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioper me per avere 21 anni stai bene. ***** io nelle mie 2 palestra non ho mai visto ragazzi come voi !! GIURO ragazzi di 17/22 anni gia cosi "prestanti!" fisicamenteve lo assicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioQuando entro su bodyweb sento che il mio fenomeno da baraccone(l'amico da 155 di lento dietro e 190 di panca a 21 anni natural )è una merda ahahaha...qui dentro i natural di 21 anni spaccano il culo ai dopati 35enni che gareggiano come finti natural in america. Io pensavo che un natural con 44 di braccio svenato fosse un miracolato..invece sembra sia una merdaccia.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioper me per avere 21 anni stai bene. ***** io nelle mie 2 palestra non ho mai visto ragazzi come voi !! GIURO ragazzi di 17/22 anni gia cosi "prestanti!" fisicamenteve lo assicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioQuando entro su bodyweb sento che il mio fenomeno da baraccone(l'amico da 155 di lento dietro e 190 di panca a 21 anni natural )è una merda ahahaha...qui dentro i natural di 21 anni spaccano il culo ai dopati 35enni che gareggiano come finti natural in america. Io pensavo che un natural con 44 di braccio svenato fosse un miracolato..invece sembra sia una merdaccia.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio faccio 180 kg di panca per 2 colpi non sono natural e qua dentro ci sono natural che fanno 180kg 10 colpi... trai le tue conclusioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE tu ci credi? Se non li vedo con i miei occhi non ci credo....
boh non so io so solo che nella mia palestra chi tira cosi tanto è solo chi usa farmaci gli altri sfiorano i 120-130 che dire magari esiste gente fortissima ma io che cmq qualche palestra ho girato non ho mai visto un natural fare oltre i 150
parlo di bb non di powerliftingPerle !!!
Commenta
-
-
se vai nei paesi dell'est dove vige il culto della forza, anche il più sfigato della palestra fa 120 di panca...
sto a un passo dalla slovenia e lì si vedono cose incredibili, per non parlare del doping che lì costa mooooolto meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose vai nei paesi dell'est dove vige il culto della forza, anche il più sfigato della palestra fa 120 di panca...
sto a un passo dalla slovenia e lì si vedono cose incredibili, per non parlare del doping che lì costa mooooolto meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioboh non so io so solo che nella mia palestra chi tira cosi tanto è solo chi usa farmaci gli altri sfiorano i 120-130 che dire magari esiste gente fortissima ma io che cmq qualche palestra ho girato non ho mai visto un natural fare oltre i 150
parlo di bb non di powerlifting
Io manco i 120 kg ho visto in palestra di gente natural.... un solo dopato ho visto che tirava tutti sti kg... cmq le cagate volano sui forum. 100 kg dopo 6 mesi di palestra!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIo manco i 120 kg ho visto in palestra di gente natural.... un solo dopato ho visto che tirava tutti sti kg... cmq le cagate volano sui forum. 100 kg dopo 6 mesi di palestra!!!
Commenta
-
Commenta