Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Visualizza Messaggio
Foto LEGGENDARIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDio santo hai 23 anni? Risultato ancor più incredibile."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSe solo si dedicasse al BB...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggioma come ***** fa a mettere tutta quella massa sopra ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodepilati però....
mo va a trovare il pelo nell'uovo4 peletti c'ha
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEhm...vuoi che te lo dica ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè natural
chi? max power? mbè, lo sanno tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè natural"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Non c'era mica bisogno di dirlo per dio......"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta