LEVRONE: semplicemente un GRANDE.
in the name of the best...in the name of Kevin
Collapse
X
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ronnie, kevin, flex.......la top 3.....
IMO il british grand prix 1999, una delle gare piu belle di sempre........"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAchilles com ti sei permesso di fondare questo club prima di me!!!
Esigo la tessera numero 1
FRATELLO al massimo soci paritari
ps:kevin è afro-italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioassurde le spalle 0_ocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta