vorrei vedere un bel fisico naturalllllll....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

io col latte ci avevo fatto l'abitudine un tempo..adesso mi gonfia la panza da morire (pero' non mi fa andare al cesso a meno che non sia tiepido o col cacao), mi mette in una situazione per cui è impossibile vivere ahahah
    Peccato perchè il latte coi corn flakes mi piace da morire..lo prendevo cosi'?riempivo la tazza (grande9 di cornflakes..a *****tti (veramente) li schiacciavo e li frantumavo e buttavo giu0 altri corn-flakes. Il pacco da 500 gr mi durava 4 colazioni. Poi aggiungevo il latte..quando i corn diminuivan in volume e si afflosciavano buttavo giu' un bordello di zucchero. Quando la tazza strabordava era pronta la colazione. Non so quante kcal aveva quella roba..130 di corn piu' 70-80 di zucchero..piu' 400ml di latte..
    Io ho sempre usato troppo zucchero..ingrasso subito perchè ficco troppi zuuccheri. chissà la mia insulina che ***** combina..

Vaff......o a socio..io voglio mangiare!!!!!!!!!!!!!!! Diventero' 100 kg. Io sono del parere che una volta nella vita bisogna toccare il quintale..visto che di muscoli non ci arrivero' mai il grasso è l'alternativa ahahah

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      80 kg 20 colpi culo a terra è un gran risultato..su una persona di 70 kg a maggior ragione.

X sly..a me sfregano le gambe in mezzo..a te? non è questione di grasso..mi pare di capire che chi ha il bacino stretto ha sta rogna..le gambe son vicine (a mio padre invece che ha la vita larga e gambe come le mie in mezzo passa un treno invece) e strusciano (ho rotto 3000 pantaloni..quando cammino velocemente lo sfregamento crea un bruciore che vien da gridare).
      Per i femorali e gli adduttori (nel mio caso prendon bene questi ultimi..invece faccio schifo nella parte bassa del quad..mi fa di un incazzare non avere la goccia che pende) funziona bene lo squat a gambe larghe.

Io per esser proporzionato dovrei avere 5 kg sulle gambe..peccato siano 30 anni che lo dico. Mancano sempre quei benedetti kg. Il prossimo anno voglio puntare ai polpacci. Mi è sempre piaciuto esteticamente il polpaccio enorme e non l'ho mai allenato per pigrizia (magari non cresce lo stesso ahah)..io mi accontenterei di un 45 di polpaccio..

Mai provato il front squat????

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

l'ho provato una volta..caricavo niente non tanto per mancanza di forza quanto perchè le spalle venivano schiacciate..mollavo per il dolore dovuto alla pressione sulla spalla. Il bilanciere dovrebbe stare sulle clavicole, vicino al collo e non sulla spalla..lo so, ma anche li' faceva male. Penso sia questione d'abitudine. Mi è sembrato un ottimo esercizio veramente. Come lavoro sulle cosce e sulla parte bassa del quad indubbiamente migliore dello squat standard che purtroppo non riesco a sentire dove vorrei (mi becca solo culo, femorali e adduttori visto che avendo problemi a caviglie-poco flessibili- e ginocchia-quelle fan proprio male-devo farlo a gambe larghe).

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

è un ottimo esercizio, ma non riesco a controllare la posizione dei piedi, e quindi ripiego per il comuqnue migliore full squat, i carichi si sono abbassati...ma ***** la differenza c'è e si sente

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Io devo dire la verità..moltissime persone che si lamentano perchè non aumentano se vai a vedere non mangiano. Tutti dicono "ho un metabolismo veloce, mangio da ***** e non ingrasso/ingrosso"..poi vai a vedere e mangiano come canarini. Sapete fare una dieta da 3500-4000 kcal pulite?beh..provate a ficcare quelle quantità e vediamo che succede..o siete 24h su 24 al cesso o mal che vada ingrassate (ma prendete pure muscoli se vi allenate bene fidatevi). Una persona da 68 kg non me lo viene a dire che con 4000 kcal al giorno non mette peso.
            Il fatto è che non tutti hanno l'appetito per ficcare tali dosi (io sono al contrario..devo tenermi) e quindi alla fine prevale la propria natura di canarino (che da un lato è positivo perchè chi mangia meno campa piu' a lungo)
            esatto.
            anche io all inizio pensavo di mangiare molto,ma da quando ho iniziato una dieta di 3000kcal circa mi sono reso conto di cosa vuol dire realmente MANGIARE...
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• interceptor79
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 3268
              • 319
              • 431
              • HALL OF JUSTICE
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              pensavo di farti un complimento

huahua non ti preoccupare mi sto mettendo all'ingrasso come te
              perchè,sei asciutto?
              sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
              LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

l'ho provato una volta..caricavo niente non tanto per mancanza di forza quanto perchè le spalle venivano schiacciate..mollavo per il dolore dovuto alla pressione sulla spalla. Il bilanciere dovrebbe stare sulle clavicole, vicino al collo e non sulla spalla..lo so, ma anche li' faceva male. Penso sia questione d'abitudine. Mi è sembrato un ottimo esercizio veramente. Come lavoro sulle cosce e sulla parte bassa del quad indubbiamente migliore dello squat standard che purtroppo non riesco a sentire dove vorrei (mi becca solo culo, femorali e adduttori visto che avendo problemi a caviglie-poco flessibili- e ginocchia-quelle fan proprio male-devo farlo a gambe larghe).
                Silver anche io inizialmente sono partito con il solo bilanciere (20 kg) perchè il dolore ai polsi e ai delt frontali era insostenibile. Man mano sono arrivato a fare varie singole con 80 kg... la posizione non è comoda, ma l'esercizio è straordinario per i quad... Con lo squat standard molto spesso (specialmente nelle ultime reps) la schiena tende a scendere in avanti togliendo gran parte dello sforzo ai quad (come tu stesso hai riferito), con il frontale non può succedere perchè altrimenti il bil casca a terra...

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Master, qualgia è uno degli italiani migliori e sta a + 7 kg.... la maggior parte dei professionisti americani (quelli dell'olympian viaggiano tra i +20 e + 35 kg, pressappoco).

Se fossi natural e ti bombassi ai livelli dei pro americani arriveresti a +50 kg???? Secondo te è umanamente possibile?????

Dai non diciamo boiate.... poi quando si mettono in mezzo questioni di testa............. sono le solite scuse.

Io sono molto magro, sono -4 kg con l'11% e anche impegnandomi a più non posso SICURO non posso mai mettere 15 kg di muscoli addosso, quindi non illudiamo i ragazzini che scrivono, perchè per me puoi scrivere quello che vuoi, i ragazzini invece....
                  No Marco, mi dispiace non e' cosi'.I ragazzini non centrano nulla.Io non prendo in giro nessuno e sono onesto e sincero.Ribadisco che un fisico +10 HP e' alla portata di un normodotato.Se poi uno per motivi vari non ci arriva non puo' dire che e' impossibile e che chi ce l'ha fatta e' dopato.Le cose non stanno cosi.
                  Se poi uno diventa HP+15-20 25, certamente non fa parte della media, ma anche in questo caso dimentichi che in giro ci son persone molto dotate.
                  Se puo' consolarti,io non sono fra queste.E' solo la lunga pratica del BB, costante, maniacale, che mi ha portato a l'attuale forma.Tu sei certamente piu' giovane di me, e hai molte possibilita', ma se permane questa mentalita' te l'ho detto non ce la fai.Mi auguro che non sia cosi.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Master secondo me un fisico BELLO e notevole, lo si valuta nelle rilassate.
                    in contrazione si possono nascondere le magagne, una scultura organica rimane tale ANZI è tale soprattutto quando non posa.
                    Si e no.Sul palco molti quando posano perdono molto.E' tutto relativo.
                    SE poi si parla di una passeggiata in spiaggia allora hai ragione.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

io ho carenze a livello di adduttori femorali e polpacci, che fanno sfigurare le gambe, che comuqnue hanno un bel quadricipite.
                      Sono molto tirate, ma rispondono in maniera molto lenta questo è il problema.
                      la mia schiena e le mie spalle (punti forti), dopo pochi mesi erano già anni luce avanti al resto, nonostante non vi dedicassi chissà queli attenzioni.
                      Il petto negli utlimi mesi ha fatto il salto di qualità, le braccia sono progredite pochissimo.
                      eppure le oscillazioni di peso non propendono mai verso l'alto.
                      Il culturismo è anche illusionismo, ***** pensate a Flex che aveva due clavicoline...che cacchio ne ha tirato fuori...ma ok quello è un discorso a parte
                      In effetti Flex rispetto agli altri mostri non pesava molto ma sembrava enorme.
                      Pero' le sue misure mica erano finte!I deltoidi erano grossi come palle da bowling e le braccia avevano tricipiti e bicipiti stratosferici.Non so la misura esatta di quel braccio, ma non venitemi a dire che non superava i 50 abbondanti(in gara).
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

80 kg 20 colpi culo a terra è un gran risultato..su una persona di 70 kg a maggior ragione.

X sly..a me sfregano le gambe in mezzo..a te? non è questione di grasso..mi pare di capire che chi ha il bacino stretto ha sta rogna..le gambe son vicine (a mio padre invece che ha la vita larga e gambe come le mie in mezzo passa un treno invece) e strusciano (ho rotto 3000 pantaloni..quando cammino velocemente lo sfregamento crea un bruciore che vien da gridare).
                        Per i femorali e gli adduttori (nel mio caso prendon bene questi ultimi..invece faccio schifo nella parte bassa del quad..mi fa di un incazzare non avere la goccia che pende) funziona bene lo squat a gambe larghe.

Io per esser proporzionato dovrei avere 5 kg sulle gambe..peccato siano 30 anni che lo dico. Mancano sempre quei benedetti kg. Il prossimo anno voglio puntare ai polpacci. Mi è sempre piaciuto esteticamente il polpaccio enorme e non l'ho mai allenato per pigrizia (magari non cresce lo stesso ahah)..io mi accontenterei di un 45 di polpaccio..
                        Meno male che ti accontenti di 45 di polpaccio!
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

secondo me ovviamente li passava e come i 50.
                          aveva un picco notevole sia nel bic ma soprattutto nel tricipite, impressionante.
                          poi il back double biceps di Flex è ricordato come uno dei migliori in senso assoluto

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

secondo me ovviamente li passava e come i 50.
                            aveva un picco notevole sia nel bic ma soprattutto nel tricipite, impressionante.
                            poi il back double biceps di Flex è ricordato come uno dei migliori in senso assoluto
                            Non vi e' il minimo dubbio!
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Non vi e' il minimo dubbio!

madonna

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Incredibile.Un grande.Onore a lui.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X