vorrei vedere un bel fisico naturalllllll....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10162
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Ma perche' siete sempre cosi' scettici?
    Intanto, dopato o meno e' un fisico eccezionale e deve essere preso da esempio comunque.
    E poi, ripeto, non abbiate sempre parametri tali da dare del dopato a chiunque.
    Non sono cosi' sciocco da non pensare che quel tizio,probabilmente lo' e', ma non si sa mai.Qui siamo arrivati al punto che uno per non essere tacciato di doping deve presentarsi secco come un chiodo!
    Che un fisico come quello dev'essere preso come esempio non lo metto in dubbio, ma a questo punto miro più in lato..a Levrone magari.
    Sul discorso natural o meno riguardo a quella foto: devi essere cieco Master. Parliamo di un uomo con misure da pro, braccia enormi, al 5-6%.
    Io non ho mai pensato che un natural debba essere un chiodo, anzi, ci si possono togliere notevoli soddisfazioni anche senza farmaci. Ma qui parliamo di un livello allucinante, di un bber grosso quanto me e te messi uno vicino all'altro...

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Ma perche' siete sempre cosi' scettici?
      Intanto, dopato o meno e' un fisico eccezionale e deve essere preso da esempio comunque.
      E poi, ripeto, non abbiate sempre parametri tali da dare del dopato a chiunque.
      Non sono cosi' sciocco da non pensare che quel tizio,probabilmente lo' e', ma non si sa mai.Qui siamo arrivati al punto che uno per non essere tacciato di doping deve presentarsi secco come un chiodo!
      Master onestamente sono un pò stufo di sentirti dire che sei natural con tutta sta insistenza, ci possono credere si e no i bambini dell'asilo. Non per far polemica, ma credere che uno possa diventare +23 kg sull h/p con "integrazione mirata", è una boiata. Non me ne volere.

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggio
        to...se vuoi questo è natural prendilo da esempio

Si si pure questo è natural!!! ma per favore!! Parlate sul serio o scherzate???

Per me solo i super talenti possono arrivare a +10 H/p con basse % di grasso.... e ce ne sono molto pochi....

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Che un fisico come quello dev'essere preso come esempio non lo metto in dubbio, ma a questo punto miro più in lato..a Levrone magari.
          Sul discorso natural o meno riguardo a quella foto: devi essere cieco Master. Parliamo di un uomo con misure da pro, braccia enormi, al 5-6%.
          Io non ho mai pensato che un natural debba essere un chiodo, anzi, ci si possono togliere notevoli soddisfazioni anche senza farmaci. Ma qui parliamo di un livello allucinante, di un bber grosso quanto me e te messi uno vicino all'altro...
          quoto.

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            questo è natural come il quadrante esterno del gluteo di Jay Cutler

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Master onestamente sono un pò stufo di sentirti dire che sei natural con tutta sta insistenza, ci possono credere si e no i bambini dell'asilo. Non per far polemica, ma credere che uno possa diventare +23 kg sull h/p con "integrazione mirata", è una boiata. Non me ne volere.
              Che posso dirti, vorra dire che siamo all'asilo.Comunque questa e' esattamente la mentalita' che impedisce i veri progressi e mirare in alto.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Chi e' quel tizio?
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Per me solo i super talenti possono arrivare a +10 H/p con basse % di grasso.... e ce ne sono molto pochi....

Non diciamo sciocchezze. +10 HP e' alla portata della stragrande maggioranza dei BB, dotati di un potenziale nella norma(non inferiore).
                  Con dedizione totale di vari anni.Mediamente entro 8-10 anni.
                  Che poi sia facile, e' un altro discorso.Ma e' piu' una questione di testa che non di fisico.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

se hai un'ossatura titanica ci si puo' arrivare..ma nel b-building contano i muscoli..una persona con ossatura normale che ti fa da natural un h/p+10 è un mostro. Alla fine conta il risultato estetico. tu master pesi molto e sei anche grosso ma fidati che con l'ossatura piu' piccina, arti piu' lunghi e altre cosette in meno saresti 5-6 kg piu' leggero e contemporaneamente sembreresti il doppio di muscoli. Io obiettivamente natural con la vita stretta, 70 di gamba e 48 di braccio non ne ho mai visto uno..se devo dirti la verità è raro anche tra chi si dopa.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      se hai un'ossatura titanica ci si puo' arrivare..ma nel b-building contano i muscoli..una persona con ossatura normale che ti fa da natural un h/p+10 è un mostro. Alla fine conta il risultato estetico. tu master pesi molto e sei anche grosso ma fidati che con l'ossatura piu' piccina, arti piu' lunghi e altre cosette in meno saresti 5-6 kg piu' leggero e contemporaneamente sembreresti il doppio di muscoli. Io obiettivamente natural con la vita stretta, 70 di gamba e 48 di braccio non ne ho mai visto uno..se devo dirti la verità è raro anche tra chi si dopa.
                      Sono costretto ad emularti Silver!
                      Dunque nella mia palestra() ci sono alcuni tizi decisamente grossi.E per quel che ne so, dato che siamo in confidenza, ed un e' il mio partner da molti anni, sono naturali.
                      Il mio partner pesa 90 kili per 1,81 con 46 d braccio, 68 di gamba e il resto in prporzione, a circa il 10 per cento di graso.Un altro, alto 1,80 stazza sui cento kili, anche lui sui 46-47 di braccio, con grasso corporeo intorno all'11 per cento.Poi ultimamente da me e' venuto ad allenarsi Interceptor, una vera forza della natura,98 kili su 1,75, 47 di braccio, anche se non era molto definito.E' vero che Interceptor, come da lui ammeso ha fatto due o tre anni di uso farmacologico,ma ora da vari anni ha smesso e la sua stazza non si puo' giustificare solo con due anni di doping.E la sua mentalita'da guerriero che alimenta il suo corpo e gli fa fare allenamenti strenui e prodittivi.E poi abbiamo Steel, Powerfull, e altri ragazzi grossi.
                      Lo ripeto, sono i parametri mentali che volano troppo in basso.
                      Tu Silver, non hai sfruttato a dovere il tuo potenziale, anche perche', vuoi per ragioni economiche, o altro, non hai usato gli integratori in maniera massiccia, come si dovrebbe fare, hai pure detto che hai tenuto basse le proteine, anche se hai avuto un buon risultato.Ma potresti e dovresti ottenere di piu'.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10162
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Chi e' quel tizio?
                        Non lo so Master, però è un'enormità...

Commenta

• bigronnie
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2005
                          • 19199
                          • 851
                          • 783
                          • Gold'S Gym Venice Beach
                          • Send PM

Potrebbe esserlo.Certamente e' da prendere da esempio.
                          Macchè natural......
                          Master, ***** non illudiamo la gente..
                          Quel tizio è conosciuto moltissimo nella rete col nome di Vander V, e gareggia negli NPC..
                          Vi posto un po di video
                          "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• bigronnie
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Gold'S Gym Venice Beach
                            • Send PM

"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10162
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Il mio partner pesa 90 kili per 1,81 con 46 d braccio, 68 di gamba e il resto in prporzione, a circa il 10 per cento di graso.Un altro, alto 1,80 stazza sui cento kili, anche lui sui 46-47 di braccio, con grasso corporeo intorno all'11 per cento.

Ma quelli con meno di 46 di braccio li cacciate dalla palestra?

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Non lo so Master, però è un'enormità...
                                Su questo non c'e' dubbio!Strano che sia sconsciuto.
                                Comunque quando ho detto che poteva essere naturale, e' ovvio che ho fatto una provocazione perche sapevo che comunque qui dentro i parametri del natural sono veramente bassi!Ammettiamolo!
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X