Annuncio

Collapse
No announcement yet.

27 anni ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Infatti, nella foto dei deltoidi si notano spalle veramente appallate, cosa che io ancora non sono riuscito ad ottenere. Effettivamente quel tizio sembra molto alto, forse più alto di mè, in tal caso avrà un peso notevole.

    Spesso leggo, ma gli interventi ad ogni 3d sono così numerosi che non trovo il tempo per finire di leggere tutto per poi postare.
    OK amico, l'importante e' che ogni tanto ti fai sentire dai.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #47
      ma dove casso si allena, in un bordello???

      cos'è il club privato di JPP?
      .

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        che sia un fisico che si puo raggiungere senza farmaci è fuori dubbio,che lui sia natural è un altro paio di maniche

        cmq bel fisico


        Stai scherzando spero. .... Hai mai girato nelle palestre??

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          ma guarda che questo abbronzato e tirato ha un busto che nemmeno powerfull si ritrova..ha due spalle spaventose. ***** per farvi dire che uno da natural è portato volete un manzo da 120 kg tirato..,e pensare che un tempo tutti mi ridevan dietro quando dicevo che un natural ottimo era un h/p+10..ora pare che questa sia la regola..lo sfigato natural è 90 kg svanato ahahahah.
          Per una volta mi trovi pienamente d'accordo!

          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          beh volevo solo dire che un fisico come quello si puo raggiungere con un ottima genetica,anni di allenamenti fatti con la testa e alimentazione curata...con questo non voglio dire che tutti possono raggiungere quel risultato,ma alcuni dotati si...non mi sembra cosi assurdo
          Non lo raggiungerai mai in quel modo ma solo con una genetica ottima, il che vuol dire azione reazione sempre bilanciata d aun buon assetto ormonale in grado anche di adattarsi ai cambiamenti!




          Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
          Beh... non esageriamo! La sua posa è migliore, la vita retratta lo fa sembrare ancora più grosso. Maaaaaaaaa....

          Si ma infatti sessuno ha mai dubitato della tua dopataggine!

          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          OK amico, l'importante e' che ogni tanto ti fai sentire dai.

          Master come è che tutti i fenomeni natural come Powerfull sono grossi tirati vascolarizzati densi rocciosi?

          Commenta


            #50
            ahy,ma questo è un convegno di tori,posso unirmi?
            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


            INTERCEPTOR

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
              ahy,ma questo è un convegno di tori,posso unirmi?

              Inkinati che verrai inchiappettato dai migliori natural del mondo!! sono tutti qui!

              Commenta


                #52
                mylady
                Tu puoi affermare con sicurezza che io sono dopato quanto io posso affermare con sicurezza che tu sei un tossico-dipendente. Praticamente non puoi!

                Poi dici che nessuno ha mai dubbitato... io ti rispondo che molti sono sicuri del fatto che sono pulito. A confermarlo? Centinaia di 3d sparsi sui vari forum, e gente che mi ha conosciuto di persona. Quindi la prossima volta fai affermazioni più realistiche invece di inventare boiate.
                E poi le accuse gratuite le sopporto davvero poco. Okkio!
                sigpic
                A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                  ahy,ma questo è un convegno di tori,posso unirmi?

                  Prego!
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da mylady Visualizza Messaggio
                    Per una volta mi trovi pienamente d'accordo!



                    Non lo raggiungerai mai in quel modo ma solo con una genetica ottima, il che vuol dire azione reazione sempre bilanciata d aun buon assetto ormonale in grado anche di adattarsi ai cambiamenti!







                    Si ma infatti sessuno ha mai dubitato della tua dopataggine!




                    Master come è che tutti i fenomeni natural come Powerfull sono grossi tirati vascolarizzati densi rocciosi?
                    Dedizione, genetica, fede.
                    Banale vero?
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #55
                      che palle che fate con sté polemiche natural o non natural... sembrate i miei amici motocilclisti che entrano in pista e dicono " ma la pista è troppo pista, le ruote girano troppo, il motore è troppo motore..." e poi fanno tmepi di merda! Ma fatela finita e allenatevi, cazzarola!


                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                        che palle che fate con sté polemiche natural o non natural... sembrate i miei amici motocilclisti che entrano in pista e dicono " ma la pista è troppo pista, le ruote girano troppo, il motore è troppo motore..." e poi fanno tmepi di merda! Ma fatela finita e allenatevi, cazzarola!

                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #57
                          Nonostante il dilemma natural/non sia una cosa in se molto sciocca, devo dire che in questo caso la questione non è proprio banale...
                          dunque
                          la mia prima impressione a freddo è stata di trovarmi di fronte a uno che non è natural...
                          continuando guardare le foto però ci si rende conto del fatto che manca (potrei dire quasi del tutto) a mio avviso di qualità muscolare...
                          in particolare il confronto con powerfull è micidiale...davvero tra i due non sembra esserci dubbio del fatto che powerfull non è natural (dico così solo per dare l'idea del divario che secondo me li divide... non ho motivo di dubitare di powerfull sia ben chiaro)
                          A mio modesto parere il tizio in questione può essere un natural moooooooooolto dotato e dico molto per intendere un mezzo fenomeno.
                          Ha un petto molto bello e le spalle belle gonfie, però manca totalmente di dettagli... specie nella zona addominale...
                          non so se mi spiego.

                          OT: dio cristo powerfull hai un busto che è un miracolo.... spero che tu abbia cominciato a gareggiare
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta


                            #58
                            powerfull per molti versi sta messo meglio...

                            ma sto tipo della foto chi è ???

                            Commenta


                              #59
                              Max79
                              Infatti ste polemiche mirate a farmi sentire moralmente costretto a dire che sono dopato quando non ho mai toccato farmaci dopanti mi stà già stressando da un pezzo! Come posso dire che sono dopato solo per mettere a tacere certe persone?!

                              naoto
                              fin ora non ho ancora gareggiato per motivi che possono sembrare assurdi, fra questi ci sono le mie gambe che ancora non hanno raggiunto un grado di separazione decente. Appena porto le gambe al livello qualitativo della parte superiore credo che qualche garetta la farò.

                              A dire il vero sono più separate rispetto a come appaiono in foto, (la luce le appiattisce un pò). Ma niente a che vedere con la parte superiore, apparte la massa e la densità.
                              File Allegati
                              sigpic
                              A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                                Max79
                                Infatti ste polemiche mirate a farmi sentire moralmente costretto a dire che sono dopato quando non ho mai toccato farmaci dopanti mi stà già stressando da un pezzo! Come posso dire che sono dopato solo per mettere a tacere certe persone?!

                                naoto
                                fin ora non ho ancora gareggiato per motivi che possono sembrare assurdi, fra questi ci sono le mie gambe che ancora non hanno raggiunto un grado di separazione decente. Appena porto le gambe al livello qualitativo della parte superiore credo che qualche garetta la farò.

                                A dire il vero sono più separate rispetto a come appaiono in foto, (la luce le appiattisce un pò). Ma niente a che vedere con la parte superiore, apparte la massa e la densità.
                                complimenti,stiamo sulla stessa barca!
                                p.s.riguardo al discorso natural o non natural,non state a scrivere se lo siete o no,tanto ognuno avrà comunque la sua idea personale,e a chi lo chiede fate a meno di chiederlo,tanto anche se aveste ragione comunque non vi verrebbe detto,quindi non perdiamoci in inutili polemiche,solo ognuno di noi sa veramente quello che ha fatto,quindi....
                                File Allegati
                                sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                                LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                                INTERCEPTOR

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎