..17 anni...dubbio...tutto natural???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8095
    • 332
    • 261
    • Nord Italia
    • Send PM

Ancora Sto Post-..,.. è Un Incubo
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• frachia
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 62
        • 5
        • 0
        • Send PM

io penso che dopotutto le raga voglione un bel paio di pettorali e un bel visino..e basta.
        personalmente non vado matto per i braccioni e gamboni.

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8095
          • 332
          • 261
          • Nord Italia
          • Send PM

io penso che sto post sia andato avanti gia fin troppo
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

A me piace, teniamolo vivo: ogni tanto qui arriva a postare gente bizzarra, rileggendolo il bello è che si passa da un discorso ad altro al cambiare degli attori..

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Rosencrantz
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 167
                • 18
                • 6
                • Send PM

Originariamente Scritto da LucaNoNaCasO Visualizza Messaggio
                ahia....quante brutte cose che leggo....e che brutt reputazione...cmq...le foto non sono le mie...lho già detto io ho un fisico diverso....

il fatto che non capisco del mio amico è che anche appena sveglio ha levede che sembrano vogliano espldere e sempre tutto perfettamente a posto...qualsiasi cosa mangi e anche se non fa allenamento per 2 mesi resta sempre così...tutto qui.....questo era il mio dubbio....

cmq certo che io avrò risposto male a fustakkion ma il resto di voi più che dare a dosso non sa fare... va be....

ultima cosa e tolgo il disturbo....
                il destino è destino ovviamente...perchè se ti si presenta uno che ti punta l'arma a dosso che fai...nulla...ovviamente...ma alla prima esitazione uno che fa arti marziali seriamente sa difendersi e sa come disarmare o stordire...tutto qui....

va be buona continuazione...

ciao
                le vene e lo stato del tuo amico nn sono nient'altro che natura..sei ridicolo solo a definire di bombe simili risultati....ah..e se qualcuno ti viene dietro t colpisce alla schiena e scappa e sei troppo gracile che fai?almeno io reggo la botta..e se qualcuno t spara prima che t avvicini che fai?stai semplicemente elencando situazioni assurde...io sn avvantaggiato in alcune cse tu in altre...nn puoi fare certi paragoni....judoca
                No pain,no GAIN!!!

Commenta

• The Bidnez Man
                  Banned
                  • Oct 2006
                  • 2307
                  • 236
                  • 234
                  • firenze
                  • Send PM

ma che t'arrabbi!!!!
                  l'utente di sto post oramai riceve la pensione da 2 anni!!

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                    ma che t'arrabbi!!!!
                    ma infati...

NON RIESUMATE POST OBSOLETI

sigpic

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

è stato rocky .. uccidiamolo
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        è stato rocky .. uccidiamolo

sigpic

Commenta

• Rosencrantz
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 167
                          • 18
                          • 6
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                          ma che t'arrabbi!!!!
                          se dovesse tornare prima di morire almeno lo legge...
                          No pain,no GAIN!!!

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

hai ragione...si rovina così il forum....meglio se me ne vado va....

anche perchè non riuscirò mai a comprendervi voi bodybuilder.....

un fisico eccellente...muscoli grandi e sviluppati...unico problema siete lenti poco agili e non sapete fare altro che sollevare e sollevare...mi spieghi a che serve a sto punto il fisicose non viene usato per fare nulla di + di alzare pesi?
                            ciccio....vieni a casa dei ladri a rubare?
                            ascolta me: cacati in mano e schiaffeggiati...quando ti sarai ripreso, magari torna a postare in maniera + tranquilla
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

ma porca trota...ogni volta mi trovo a quotare i posst del 2 avanti cristo...
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• mcandy
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 27
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

karate???? ma chi parla di karate??? arte???
                                la kick boxing è pura lotta...non cè paragone...il karate è fantstico per uanto riguarda storia kata e varia roba....ma la kick....la kick è tut altro.....uno preparato bene in kick-boxing selo mangia un body builder di 100 kg....

io non mi ritengo nulla di che....anzi....non potrei mai competere con un colosso di 100 kg....ma tra 2 anni ?? be direi proprio di sì....

una volta che hai la forza e tecnica nessun body builder ti ferma... prima cosa....
                                seconda mai detto che faccio kick per attaccare ma direi più per potermi difendere se mai capiterà qualcosa....

ricordati che se uno fa sul serio kick-boxing non si può sentire insignificante contro un body buolder da 100 kg...perchè ne vedo anche io nella palestra dove vado di body builder e sinceramente grossi sì....ma un pugno in faccia fa male a tutti..pensa poi prenderselo da uno che lo sa tirare e ha molta pratica.....

quindi non sto dicendo che facendo sport da combattimento si diventa immuni a tutto anzi....sto solo dicendo che essere preparati alla lota in certe situazioni aiuta.....

anche solo il modo di apportare un pugno.... uno se non lo sa fare è inutile non lo sa fare....quindi perchè dovrei avere paura di uno che non sa lottare?

TUTT'ALTRA COSA E' UN BODY BUILDER CHE FA BOX(LI SCAPPEREI A GAMBE LEVATE).....
                                VAJU lasciete perde questo si vedere troppa televisione... walcker texas rager...

Commenta

Working...
                                X