Reg Park
Collapse
X
-
-
-
Commenta
-
-
Che genetica paurosa.....
Un altro grande del passato è Bill Pearl....."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioChe genetica paurosa.....
Un altro grande del passato è Bill Pearl.....
Sia Park che Pearl sono tra i mie favoriti di sempre,già avanti per i loro tempi avevano anche linee favolose !I'm not a number,I am a free man !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggio
pesante
Nella foto di destra era appena stato operato al cuore......Last edited by bigronnie; 24-08-2006, 14:37:27."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioE basta ci sta foto, che palle...
Nella foto di destra era appena stato operato al cuore......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggio
pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiovojo vedere come sarai tu a quasi 70 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFallo arrivare prima a 60 il povero Arnold
Commenta
-
Commenta