ma normalmente quanta acqua andrebbe bevuta al giorno?. Intendo con normale dieta e allenamento, senza ricariche e simil
Foto... ricarica sbagliata?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggiosono anke tanti. Devi bere di continuo praticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobah dopo un pò che ci fai l'abitudine, sembrano anche pochi.
I primi 2 gg mi sembrava di esplodere, poi andavano giù che era un piacere.
L'unico effetto collaterale era che praticamente andavo al bagno 20 volte al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggioma non gonfia tutta quest'acqua?
piccoli sorsi, durante tutta la giornata fin da appena alzati.
i primi giorni si piscia ogni 5 minuti, poi il tutto si regola
Commenta
-
-
Io arrivo anche a bere 5-6 litri d'acquaho sempre sete
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo arrivo anche a bere 5-6 litri d'acquaho sempre sete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma in ricarica bisogna bere poco giusto? o no
la cosa più importante comuqneu è regolarsi guardandosi, in modod da capire quando è il caso o meno di diminuire o aumentare l'apporto idrico.Last edited by Sly83; 24-08-2006, 11:45:05.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosai ho letto pareri discordanti c'è chi dice che bisogna bere pochissimo perchè coi carbo si trattengono più liquidi e c'è chi dice il contrario
va bè visti i tuoi risultati mi fido del tuo parere
Commenta
-
-
domanda, io non ho bevuto fino alle 18 fino a quando sly mi ha detto nel forum che devo bere e anche qualcun altro ma che conviene fare? bere solo nella prima parte della giornata? bere e sorseggiare tutto il giorno?ma non oltre un litro? io appena sn uscito fuori dal litro mi sn gonfiato la panza..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta