io e mio cugino di 15 anni!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Max_79
    replied
    A me hanno insegnato che lo scherzo e' bello quando dura poco...
    Il thread e' diventato inutile e si e' trasformato in polemica. Se un giorno verra' fuori la verita', postane pure un altro sull'argomento.

Bye

Leave a comment:

• pat286
    replied
    Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggio
    ho capito anche quello che dice lui volere e potere e basta che pensi e verra,quindi ragazzi se avete dei problemi,basta che chiudete gli occhi e pensate,e vdrete,esempio io voglio sollevare 150 kg a 15-16 anni ma nesoollevo solo 55 chiudo gli occhi e nella mia mente immagino basta ci sono riuscito

Leave a comment:

• Massi87
    replied
    Originariamente Scritto da occiò Visualizza Messaggio
    Ciao, quello che dici è vero senza ombra di dubbio... Quel peso il ragazzo lo ha alzato in palestra perchè credo voleva provarsi. Ma quel che più conta è la testa la concentrazione e la voglia di fare quello che uno si è prefissato. Nulla è impossibile perchè il nostro motto è VOLERE E POTERE. Ora alzare 135 kg o meno o anche di più a quella età, cosa vuol dire in sostanza ..credo nulla alla fine... Ciò che conta è credere nelle proprie possibilità e dove uno vuole effettivamente arrivare. Il mio ragazzo ha le idee molto chiare a tal proposito. Il video secondo me (da padre) è una stronzata perchè deve obbligatoriamente dimostrare sotto il punto di vista di un vanto, come dire io sono più forte e ve lo dimostro. Non è così che si ragiona. Credo che credere non ci vada una scienza dato che siamo tutti del mestiere.
    ho capito anche quello che dice lui volere e potere e basta che pensi e verra,quindi ragazzi se avete dei problemi,basta che chiudete gli occhi e pensate,e vdrete,esempio io voglio sollevare 150 kg a 15-16 anni ma nesoollevo solo 55 chiudo gli occhi e nella mia mente immagino basta ci sono riuscito

Leave a comment:

• Massi87
    replied
    Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
    alè parte la discussione....si in effetti è una cosa molto particolare,però il video si può fare lo riprendo qnd mette i dischi, li conto e poi li solleva,vediamo che ne viene fuori

se avete pazienza lo vediamo uso la digitale;-)
    avevi scritto questo un pacco di tempo fa i casi sono 2 o nn va piu in palestra.o nn si allena con costanza o tu nn ne hai voglia,comunque sia la prossima volta portaci altri amici da far conoscere magari portami un bambino di 2 anni che fa 3000 flessioni in 2 ore cosi diventa campino mondiale

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    a dire il vero ero ironico anche io e comunque dai basta che dite se lasciamo perdere sto discorso infondo non vuole farsi vedere (non so cosa dirvi) io mi dichiaro fuori da sta storia dal momento che ero io a pomparlo per pubblicizarlo ma alla fine non ci sono riuscito....ho dimostrato di non essere conta balle sul fattore delle gambe, forse non posso dimostrare niente su ***** e chiedo scusa a tutti per il fatto di non poterlo postare dopo la promessa!
    bye bye
    cm volevasi dimostrare, il video non arrivò

Leave a comment:

• Massi87
    replied
    resta il fatto che il volto fa una persona se io dico che faccio 300 kg di panca vi posto il video dove vedete un coglione che 300 kg di panca e ovvi che se nn gli vedete la faccia nn lo capite

Leave a comment:

• pat286
    replied
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    ma dai
    a dire il vero ero ironico anche io e comunque dai basta che dite se lasciamo perdere sto discorso infondo non vuole farsi vedere (non so cosa dirvi) io mi dichiaro fuori da sta storia dal momento che ero io a pomparlo per pubblicizarlo ma alla fine non ci sono riuscito....ho dimostrato di non essere conta balle sul fattore delle gambe, forse non posso dimostrare niente su ***** e chiedo scusa a tutti per il fatto di non poterlo postare dopo la promessa!
    bye bye

Leave a comment:

• Massi87
    replied
    sentite basta,dai
    non vuole far vedere la faccia
    interviene Occio che chi sia nn loso
    poi tu che mi dici che nn ne fai le veci se fino a inizio post eri tu che parlavi di te
    dai basta dillo è una balla e una f°°°°°°°°a balla,su poi che nn puo piu fare panca poverino cosa è successo ha fatto 200 kg e si è spezzato le mani,su se fosse vero e io fossi tuo cugino me ne sbatterei dell'allenatore e mi farei fare un video di lui su ragazzi e non basta

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    a dire il vero non lo posso postare perchè lui nn vuole mostrare la faccia se volete qualcosa puoi parlare con occiò non con me !stop
    ps:mica faccio le sue veci
    ma dai

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    a dire il vero non lo posso postare perchè lui nn vuole mostrare la faccia se volete qualcosa puoi parlare con occiò non con me !stop
    occiò

Leave a comment:

• pat286
    replied

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Ha detto che non lo può postare
    ah ok

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    si ok non vedo l ora di vedere il video
    Ha detto che non lo può postare

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    si ok non vedo l ora di vedere il video

Leave a comment:

• Massi87
    replied
    non te anche se io almeno nn dico boiate su quanto sollevo in palestra e sono piu grande di quel bufallino conta musse del cugino di pat mi riferisco di anni ,
    Last edited by Massi87; 04-09-2006, 21:13:34.

Leave a comment:

Working...
X