fotine post scarica-ricarica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
    complimenti, hai uan parte alta del fisico notevole, ottimamamente definita e voluminosa. ottimo anche il rapporto bisacromiale/bisiliaco. da quanti anni ti alleni? mi dici la tua altezza e peso attuale?
    altezza attuale stabile sui 182cm, peso attuale kg 77, mi alleno dal marzo del 2003.
    grazie per i compliments

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

effettivamente rivedendo le foto anche qualche punto in meno (bf)
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tigre84
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1461
        • 35
        • 56
        • roma
        • Send PM

Secondo me stai intorno al 5% di grasso... però forse esagero!! Se posso farti una "critica" (costruttiva), non mi preoccuperei tanto delle braccia, che mi sembrano in ottima forma, ma del petto che vedo unn pò carente rispetto al resto... soprattitto lavorerei per allargarlo (soprattutto con aperture con manubri e con i cavi).. cmq complimenti ancora!!
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

hai 23 anni giusto sly? fino all'anno scorso eri 1m80 e ora hai preso 2cm? ..beato te. Ti alleni da marzo 2003? Come mai nelle foto di luglio 2003 sei già 72 kg mentre sostieni di esser partito da una base di 58 kg (o una roba del genere)..quando hai messo i 15 kg? prima di allenarti?
          Non per rompere la balle pero' almeno scrivete da quanto vi allenate realmente..visto che io non son mai stato a dieta allora facciamo che mi alleno da 1 mese e mezzo. Stai benissimo fisicamente quindi nascondere gli anni di allenamento serve a poco. Tutti vorremmo esser grossi in 5 minuti ma nun se po..tanto sly, onestamente c'è gente che manco dopo 50 anni di pesi è come te..

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Silv, si tratta del luglio 2004
            non ho mai postato foto prima di gennaio 2004.
            tant'è che nelle prime ero 72 o 74, postai le foto da qualche parte.
            ho sofferto di anoressia negli anni precedenti senza nemmeno rendermene conto stavo come uno spaventapasseri.
            Gli sbalzi di peso per me sono all'ordine del giorno, ho toccato gli 82 in maggio per poi calare a picco e riprenderli ma non tutti.
            Nel 2005 ho avuto periodi a 79.
            Ultimamente tra 76 e 78 ma con bel altra qualità rispetto al passato.

ps: sui cm invece confermo, anzi avrei voluto sottolinearlo: l'ultimissima visita medica dice 182, le precedenti 180, tant'è vero che mi sono sempre dichiarato 180cm fino a pochi mesi fa.
            invece mi ritrovo hp-5 al posto che -3.
            Last edited by Sly83; 30-08-2006, 23:10:56.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

a me sembra che nel luglio 2003 quando postai le immagini in carriola tu già frequentassi bbhomepage e avessi foto nella gallery in cui obiettivamente non dimostravi di allenarti da solo 3 mesi (se è cosi' complimenti perchè in 3 mesi essere 72 kg cosi' qualitativo è ottimo). Comunque magari mi sbaglio e come dici tu le foto son del 2004. in ogni caso conta che attualmente tu abbia un ottimo fisico. Hai buone linee e anche se sei h/p-4/5 stai bene e i muscoli son messi al punto giusto tanto che puoi tranquillamente confrontarti con altri natural con 5 kg piu' di te addosso (poi vabbè non ho visto le gambe). C'è gente che va h/p facilmente dopo 2-3 anni di pesi con 38 di braccio e gente come te e me che per arrivare al peso ci bestemmia ma anche sotto gli 80 kg si ritrova masse ottime. Alla fine quello conta.

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

silv le prime foto le ho fatte in gennaio nel 2004 fidat, e le postai in febbraio o marzo.
                le misi la prima volta nel tread di BBhomepage intitolato "photogallery", e 4ca disse, testuali parole: "ma perchè vi coprite sempre la faccia? comunque il fisico è ottimo se lavori bene viene fuori uno spettacolo".
                il fatto è che quellic he possono sembrare apparentemente grossi guadagni, devono sempre tenere in considerazione la condizione iniziale.
                logico che uno denutrito (come sembravo io9, otterrrà subito tantissimo, per sembrare "normale" però.
                sono ancora secco, troppo.
                nemmeno mi ci immagino hp+5-6-7.
                tu sotto questo aspetto sei più fortunato, viceversa a tirarti ci devi sputare sangue.
                ora vado a vedere le tue nuove foto

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  a me sembra che nel luglio 2003 quando postai le immagini in carriola tu già frequentassi bbhomepage e avessi foto nella gallery in cui obiettivamente non dimostravi di allenarti da solo 3 mesi (se è cosi' complimenti perchè in 3 mesi essere 72 kg cosi' qualitativo è ottimo). Comunque magari mi sbaglio e come dici tu le foto son del 2004. in ogni caso conta che attualmente tu abbia un ottimo fisico. Hai buone linee e anche se sei h/p-4/5 stai bene e i muscoli son messi al punto giusto tanto che puoi tranquillamente confrontarti con altri natural con 5 kg piu' di te addosso (poi vabbè non ho visto le gambe). C'è gente che va h/p facilmente dopo 2-3 anni di pesi con 38 di braccio e gente come te e me che per arrivare al peso ci bestemmia ma anche sotto gli 80 kg si ritrova masse ottime. Alla fine quello conta.
                  ma una volta che lui le ha postate prima o dopo la data che ha dichiarato a te che te ne viene in mano???

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10162
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Sly se tu sei secco la metà degli utenti di BW sono dei grissini. Ormai mi sono convinto che il peso subisca talmente tante varianti a seconda dei soggetti da poter essere considerato solo come un parametro molto generale.

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Sly se tu sei secco la metà degli utenti di BW sono dei grissini. Ormai mi sono convinto che il peso subisca talmente tante varianti a seconda dei soggetti da poter essere considerato solo come un parametro molto generale.
                      Gabry contestualizziamo: i miei obiettivi sono di natura agonistica, lo so anche io che in senso relativo non sono secco, ma bisogna sempre puntare in alto.
                      ti capita mai di guardarti attorno, nella vita di tutti i giorni, e sentirti un alieno?
                      a me è capitato quest'estate, in vacanza.
                      e mi deprimeva, passare per "il palestrato", nonostante fossi ben conscio che "i grossi" sono ben altri.
                      questo fa capitre la direzione che ha preso la cultura fisica attualmente.
                      si vedono 4 muscoletti, e si grida al bombato....
                      chiusa paresntesi.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

silv le prime foto le ho fatte in gennaio nel 2004 fidat, e le postai in febbraio o marzo.
                        le misi la prima volta nel tread di BBhomepage intitolato "photogallery", e 4ca disse, testuali parole: "ma perchè vi coprite sempre la faccia? comunque il fisico è ottimo se lavori bene viene fuori uno spettacolo".
                        il fatto è che quellic he possono sembrare apparentemente grossi guadagni, devono sempre tenere in considerazione la condizione iniziale.
                        logico che uno denutrito (come sembravo io9, otterrrà subito tantissimo, per sembrare "normale" però.
                        tu sotto questo aspetto sei più fortunato, viceversa a tirarti ci devi sputare sangue.
                        ora vado a vedere le tue nuove foto
                        tu pensi che io sia uno partito già pesante?ehehe..sbagli..hai visto le foto di mio padre e pensi sia come lui..sbagliato.
                        Ho postato foto dei miei 18 anni in cui ero 73 kg..e già li' mi allenavo da 3 anni e mezzo..va da se che prima pesavo meno. Ho raggiunto il mio minimo di peso (e massimo della definizione devo ammetterlo) a 16 anni con 66 kg di peso..e già li' mi allenavo e avevo messo i miei muscoletti. E' anche vero che a parità di peso ho sempre avuto volumi discreti. E' vero che son partito con 34 di braccio (fa ridere ma a 14 anni è già discreto per uno che non avava mai fatto sport)..son sempre stato voluminoso ma leggero. Ora dopo anni sta cosa è ancora piu' evidente..ti dico che se mi va di culo tra 10 anni avro' 46 di braccio con 82 kg di peso..ogni kg che prendo ne vale 2 di un'altra persona. Il guiao è se lo prendo ahahahah

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          tu pensi che io sia uno partito già pesante?ehehe..sbagli..hai visto le foto di mio padre e pensi sia come lui..sbagliato.
                          Ho postato foto dei miei 18 anni in cui ero 73 kg..e già li' mi allenavo da 3 anni e mezzo..va da se che prima pesavo meno. Ho raggiunto il mio minimo di peso (e massimo della definizione devo ammetterlo) a 16 anni con 66 kg di peso..e già li' mi allenavo e avevo messo i miei muscoletti. E' anche vero che a parità di peso ho sempre avuto volumi discreti. E' vero che son partito con 34 di braccio (fa ridere ma a 14 anni è già discreto per uno che non avava mai fatto sport)..son sempre stato voluminoso ma leggero. Ora dopo anni sta cosa è ancora piu' evidente..ti dico che se mi va di culo tra 10 anni avro' 46 di braccio con 82 kg di peso..ogni kg che prendo ne vale 2 di un'altra persona. Il guiao è se lo prendo ahahahah
                          hai ancora problemi articolari, la schiena come va?

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

la schiena va meglio (grazie senza rematori e squat pesanti..uso pesi da checche ma meglio cosi' che rimanere paralizzato), la spalla sinistra è andata del tutto (17 giorni di stop non son serviti a niente). Per il resto tutto alla stargrande..ho la mentalità giusta per affrontare l'allenamento al 110% delle possibilità...mi alleno alla morte anche coi dolori. Se dovessi fermarmi alla minima cagata sarei fermo da 6 anni. Dopo 6-7 anni di pesi son venute fuori tutte le magagne. E meno male che non ho mai fatto squat e stacco perchè con la mia testa sarei in sedia a rotelle ora.

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10162
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Gabry contestualizziamo: i miei obiettivi sono di natura agonistica, lo so anche io che in senso relativo non sono secco, ma bisogna sempre puntare in alto.
                              ti capita mai di guardarti attorno, nella vita di tutti i giorni, e sentirti un alieno?
                              a me è capitato quest'estate, in vacanza.
                              e mi deprimeva, passare per "il palestrato", nonostante fossi ben conscio che "i grossi" sono ben altri.
                              questo fa capitre la direzione che ha preso la cultura fisica attualmente.
                              si vedono 4 muscoletti, e si grida al bombato....
                              chiusa paresntesi.
                              Se intendi gareggiare in AINBB non sei secco, te l'assicuro. Ho aiutato alcuni atleti che hanno gareggiato con buoni risultati agli ultimi italiani ed erano messi peggio di te.

Commenta

• The_machine
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 18309
                                • 483
                                • 33
                                • Send PM

Cmq il discorso del peso che conta poco non mi convince. Probabilmente è così nelle foto in primo piano, ma su una pedana con altri atleti le cose cambiano

Commenta

Working...
                                X