come da titolo dopo due mesi di coma ho perso 30kg che fortunatamente ho già ripreso ...ma la qualità.......
foto attuali dopo 2 mesi di rianimazione
Collapse
X
-
E' proprio cosi'.Riparti con entusiasmo e vedrai che verrai ripagato.Auguri Domen!Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioCiao Domen ... ho saputo dell'incidente, non ti preoccupare... sei stato fortunato...i corpo si ricorda di come eri vedrai che a rimetterti in forma ti ci vorrà poco !
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
bè alla faccià! non sarai più il domen delle foto in firma ma i muscoli non ti mancano di certo sotto al all'adipe ti ci vorrà pochissimo tempo per rimetterti in formaOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocome da titolo dopo due mesi di coma ho perso 30kg che fortunatamente ho già ripreso ...ma la qualità.......
Commenta
-
-
mi hanno investito con l'autoOriginariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodue mesi?che ti è capitato?
Commenta
-
-
ci conto fratelloneOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDome la qualità tornerà
megaUP brò

Commenta
-
-
son quasi 100kg ehehehehOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè alla faccià! non sarai più il domen delle foto in firma ma i muscoli non ti mancano di certo sotto al all'adipe ti ci vorrà pochissimo tempo per rimetterti in forma

Commenta
-
-
grazieOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' proprio cosi'.Riparti con entusiasmo e vedrai che verrai ripagato.Auguri Domen!

Commenta
-
-
speremOriginariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioCiao Domen ... ho saputo dell'incidente, non ti preoccupare... sei stato fortunato...i corpo si ricorda di come eri vedrai che a rimetterti in forma ti ci vorrà poco !

Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta