Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Bodybuilder Inimitabile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un Bodybuilder Inimitabile

    solo dorian yates lo ha superato in densità,sembra un blocco di granito!!!
    File Allegati
    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


    INTERCEPTOR

    #2
    Nella prima foto ha un avambraccio assurdissimo.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      nella terza foto, quello a sinistra, è Arnold Schwarzenegger!!!!!!

      Commenta


        #4
        già,e non sembrava molto contento di avere un simile avversario a mr. olympia 1980.in quel'edizione non c'era storia!
        sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
        LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


        INTERCEPTOR

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
          già,e non sembrava molto contento di avere un simile avversario a mr. olympia 1980.in quel'edizione non c'era storia!
          Ma se ha vinto arnold.

          Commenta


            #6
            Fenomenale.
            Dalle foto i punti carenti sambrano addome e gambe,ma forse è solo un impressione
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Nella prima foto ha un avambraccio assurdissimo.
              Allenamento specifico ?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                nella terza foto, quello a sinistra, è Arnold Schwarzenegger!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  Fenomenale.
                  Dalle foto i punti carenti sambrano addome e gambe,ma forse è solo un impressione
                  Le gambe sono buone per il periodo, mentre è un impressione che non abbia l'addome.........
                  Mai sentito parlare di vacuum addominale?

                  Commenta


                    #10
                    in quell'edizione arnold era atteso solo come commentatore di gara,in quel periodo si allenava per le riprese di conan il barbaro,ma trovandosi in buone condizioni decise di partecipare all'ultimo momento.certo era in buone condizioni,ma non certamente paragonabili con le dimensioni e la definizione dell'olympia 74-75,infatti nell'edizione del 1980 c'erano almeno 4 concorrenti superiori a lui,tra cui mike mentzer,ma non serva che lo dica io,quell'edizione è entrata nella storia per il verdetto finale,ma se andate a vedere nelle foto di quell'edizione ve ne renderete conto di quanto mentzer fosse superiore,giudizio poi ampiamente condiviso da tutti i maggiori esperti di bodybuilding.arnold vinse grazie al suo nome e al ritorno pubblicitario che portò alla gara la sua partecipazione,ma fu ampiamente contestato.mike mentzer per la delusione si ritirò dalle competizioni a soli 30 anni e dopo soli 3 anni di competizioni ad alto livello,l'anno prima vinse il mister olympia categoria oltre 90kg,e nella finale fu battuto solo da frank zane,e anche lì...pensate dove sarebbe potuto arrivare se non si fosse ritirato così giovane
                    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                    INTERCEPTOR

                    Commenta


                      #11
                      Hai per caso il link con le foto della gara?

                      Commenta


                        #12
                        Bellissimo!
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta


                          #13
                          no,non riesco a trovarle,io le avevo viste su cultura fisica.qualcuno sa dove trovarle?
                          sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                          LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                          INTERCEPTOR

                          Commenta


                            #14
                            c'è qualcosa su:
                            www.youtube.com
                            digitate mike mentzer nella finestra di ricerca
                            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                            INTERCEPTOR

                            Commenta


                              #15
                              fisico fantastico;
                              Quello del MO 1980 fu anche uno scontro di filosofie di allenamento e da più parti ho letto che Mentzer doveva vincere.
                              Anche se per me è assurdo che dal 1984 ad ora solo 3 persone abbiano vinto il Mister O...
                              I'm not a number,I am a free man !!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎