Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto.

    mmm lo so. nn va ancora per nulla bene ma a sto giro mi rassegno e forse è giusto ascoltare le critiche ^^ pls nn siate tr severi...
    File Allegati

    #2
    altre
    ps scusate le pose e le foto ma nn so fare di meglio
    File Allegati

    Commenta


      #3
      magnate er pollo e ritenta........

      ....sarai più fortunato

      Commenta


        #4
        beh.. prima cosa "magna"...
        seconda cosa hai le spalle "chiuse".. lavoraci un pò: per il petto aperture e pullover, e alzate a 90 fatte bene..
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

        Commenta


          #5
          come tiraggio ci siamo ma manca molto massa...

          cmq nel complesso non stai male

          occhio alla postura!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
            beh.. prima cosa "magna"...
            seconda cosa hai le spalle "chiuse".. lavoraci un pò: per il petto aperture e pullover, e alzate a 90 fatte bene..
            si per le spalle vero ma nn so che esercizi mi conviene fare per allargarle.( cosa è il pullover?)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DamNedDave Visualizza Messaggio
              si per le spalle vero ma nn so che esercizi mi conviene fare per allargarle.( cosa è il pullover?)
              Non è che devi allargare le spalle; la postura delle spalle dipende da tutta la tua struttura muscolare. Nel caso tuo devi lavorare su due cose che secondo me hai sottovalutato: la larghezza del petto, facendo come primo esercizio le aperture e come ultimo 2 serie di pullover da 15/20 rip (il pullover è l'esercizio fatto con un manubrio preso con 2 mani); poi devi lavorare sulle alzate a 90 e prova a togliere esercizi di spinta per le spalle (lento avanti o dietro, spinte co manubri)
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                Non è che devi allargare le spalle; la postura delle spalle dipende da tutta la tua struttura muscolare. Nel caso tuo devi lavorare su due cose che secondo me hai sottovalutato: la larghezza del petto, facendo come primo esercizio le aperture e come ultimo 2 serie di pullover da 15/20 rip (il pullover è l'esercizio fatto con un manubrio preso con 2 mani); poi devi lavorare sulle alzate a 90 e prova a togliere esercizi di spinta per le spalle (lento avanti o dietro, spinte co manubri)
                per lavorare il petto in ampiezza basta che comincia a fare panca piana con una presa larga...se già non lo fa.

                per raddrizzare la schiena quasi direi di cominciare a fare i cavi presa inversa o macchinario equivalente.

                dai che pian piano ce la fai.......

                p.s.:ma magna ca@@o!!! che a definirti ce pensi quando sei diventato Grosso....sennò che definisci le ossa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                  per lavorare il petto in ampiezza basta che comincia a fare panca piana con una presa larga...se già non lo fa.

                  per raddrizzare la schiena quasi direi di cominciare a fare i cavi presa inversa o macchinario equivalente.

                  dai che pian piano ce la fai.......

                  p.s.:ma magna ca@@o!!! che a definirti ce pensi quando sei diventato Grosso....sennò che definisci le ossa
                  gentilmente mi esplichi i cavi presa inversa? faccio panca sia a presa larga che normale e anche panca inclinata... e sto notando una vera e propria nascita del petto e finalmente anche una separazione dei pettorali... mangio mangio ma faccio abb fatica a mettere su peso.. e non è che mi sto definendo ^^ boh son fatto strano

                  Commenta


                    #10
                    mangia, tanto, ma non quanto gigahz
                    .

                    Commenta


                      #11
                      ricordo le foto di prima di iniziare ad allenarti e sei migliorato... continua così!


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DamNedDave Visualizza Messaggio
                        gentilmente mi esplichi i cavi presa inversa? faccio panca sia a presa larga che normale e anche panca inclinata... e sto notando una vera e propria nascita del petto e finalmente anche una separazione dei pettorali... mangio mangio ma faccio abb fatica a mettere su peso.. e non è che mi sto definendo ^^ boh son fatto strano

                        1-ti metti in piedi in mezzo ai due cavi
                        2-prendi il cavo destro con la mano sinistra e il sinistro con la destra
                        3-tiri i cavi e ti posizioni con le mano davanti alla faccia ( i cavi restano incrociati)
                        4-inizi l'esecuzione del movimento facendo fare alle braccia un escurzione di 90 gradi, facendo attenzione nelle seguenti due cose:

                        1-l'angolo tra il braccio e l'avanbraccio resta costante durante tutto il movimento
                        2- le braccia sono parallele rispetto alla terra

                        comunque in quasi tutte le palestre esistono macchine equivalenti..

                        il muscolo sollecitato è il deltoide posteriore e poi in minima parte dorso e trapezi


                        p.s.: se sei secco pur mangiando, come dici tu normale, allora dai una scossa a quel metabolismo, butta giù calorie....non ti mettere a fare i conti spaccati dei grassi e carbo che ingerisci.........prima magna de brutto .............. tenendo sempre un occhi sullo specchio per vedere se ti ingrassi troppo......e poi quando vedi che stai mettendo troppa massa sporca allora rientra nei registri......ma se non magni mi sa che con quel metabolismo non cresci......io pure ero un secco 63 kili quando ho iniziato........(per gli altri:lasciamo stare i commenti scemi del tipo che adesso so grasso, che non servono ad un ca@@o) e poi ho messo molta massa magra e molta forza perchè magnavo da far schifo e mi allenavo sempre.

                        poi per l'alimentazione comunque è sempre meglio che ti affidi a persone qualificate nel settore ( tipo dietologi ) quindi lungi da me il dare indicazioni specifiche


                        buon allenamento

                        Commenta


                          #13
                          rachitico



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DamNedDave Visualizza Messaggio
                            altre
                            ps scusate le pose e le foto ma nn so fare di meglio
                            Sei definito.Ci vuole massa, massa, ma so che stai facendo quello che devi.Abbi fede, pazienza, mangia e spingi.
                            Migliorerai un po' alla volta, ma ricorda, passo dopo passo si fanno i Kilometri!
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              master una pregunta? un dubbio che ho da un pò... quanto hai di polso?
                              "Come vivrai Johnny?
                              -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎