La metamorfosi dell'8 volte MR. O

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    beh io credo che cutler possa anche diventare più grosso ma non avrà mai l'armoniosità di coleman...se ci fate caso ingrossando jay sta perdendo anche le proporzioni..non mi piace proprio a livello di linee e nel complesso non raggiunge i livelli di coleman..
    poi va beh io sono un cultore di bber tipo dexter.. belli da vedere..
    Martinez e' quello che viene indicato dai piu', ed anche da Ron stesso, come il futuro MO.
    Ha doti fisiche superiori a Jay.Se lo guardate bene e' mostruoso ed ha ancora margini di miglioramento, non tanto in volumi quanto in qualita'.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Carmineus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1160
      • 115
      • 41
      • Caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Martinez e' quello che viene indicato dai piu', ed anche da Ron stesso, come il futuro MO.
      Ha doti fisiche superiori a Jay.Se lo guardate bene e' mostruoso ed ha ancora margini di miglioramento, non tanto in volumi quanto in qualita'.
      Martinez è un atleta fantastico, dalle linee esuberanti, proprio Marvel, un cavallo di razza all Flex Wheeler, giusto per far capire come la penso riguardo la genetica elitaria di queste mosche nianche del BB di tutti i tempi..però mi sembra stare peggiorando perseguendo la politica della massa mostruosa, il suo addome è lievitato più del ragionevole e temp ke nn riesca a star dietro ai volumi di altri atleti più portati a sviluppare masse titaniche....ma ki meglio di ronnie puo' additare il suo futuro erede?
      Io ho trovato sconvolgente Phil Heat, nel suo debutto professionistico ha battuto neìientepopodimento ke un Darrem Charles in splendida forma...e poi ha qualcosa come soli 26 anni d'età....non m'azzardo a profetizzare una sua vittoria al Mr. O ma sicuramente è un fenomeno interessantissimo...
      NATURAL CENT'P'CENT'
      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

sono contento che sia arrivato un utente come carmineus finalmente si possono fare discorsi sul body building professionistico, no perchè qui la maggior parte del mondo di bb non sanno proprio niente al massimo seguono rocky....

complimenti carmineus

Commenta

• Carmineus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1160
          • 115
          • 41
          • Caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggio
          sono contento che sia arrivato un utente come carmineus finalmente si possono fare discorsi sul body building professionistico, no perchè qui la maggior parte del mondo di bb non sanno proprio niente al massimo seguono rocky....

complimenti carmineus
          Molte grazie FantasmaDiabolico...ma sai, non avendo altri a ki paragonarmi se non i professionisti non posso non interessarmi alle loro vicende
          ...una volta superati anke loro ti giuro ke potrmo disquisire anke circa king-kong, godzilla, Hulk etc...
          Ovviamente skerzo...è ke sono uno ke per anni s'è nutrito di Flex, maturando poi un pochino verso riviste più "terrestri" ma non recidendo mai il cordone ke lo lega alla contemplativa ammirazione degli epigoni del BB...
          NATURAL CENT'P'CENT'
          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
            Molte grazie FantasmaDiabolico...ma sai, non avendo altri a ki paragonarmi se non i professionisti non posso non interessarmi alle loro vicende
            ...una volta superati anke loro ti giuro ke potrmo disquisire anke circa king-kong, godzilla, Hulk etc...
            Ovviamente skerzo...è ke sono uno ke per anni s'è nutrito di Flex, maturando poi un pochino verso riviste più "terrestri" ma non recidendo mai il cordone ke lo lega alla contemplativa ammirazione degli epigoni del BB...
            idem

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

E' solo ispirandosi agli Dei dell'Olimpo cher si puo migliorare.Non esiste altra via.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Carmineus
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1160
                • 115
                • 41
                • Caserta
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                E' solo ispirandosi agli Dei dell'Olimpo cher si puo migliorare.Non esiste altra via.
                Master, allora devo proprio aprirmi con te...mi fai queste affermazioni che risvegliano bestie dormienti dell'immaginario...ti posto un fotoritocco fatto con photoshop in cui mi "incarno" in uno dei miti della mia infanzia, Ercole, ovvero l'antesignano di ogni bodybuilder...esiste una statua colossale di epoca romana, attualmente al museo archeologico nazionale di Napoli,ke rappresenta Ercole a riposo dopo la fatica in cui ha raccolto i Pomi delle Esperidi. E' secondo me la più bella rappresentazione della storia del semidio greco. Io ho deciso di paragonarmici grazie ai potenti mezzi digitali oggi a disposizione...mi sono appoggiato in giuste condizioni di luce ad un ventilatore(invece ke a una clava, ho impostato l'autoscatto...ed ecco i risultati...poi ho provveduto a sistemarmi una foglia di fico fittizia dinanzi all'ugello, ho sostituito il ventilatore con la base della statua(la cleva con la pelle leonina), ho dato alla pelle una tonalità marmorea...e mi sono sentito un dio! Guarda...
                Click image for larger version

Name:	carmineus farnese ficus-marmo.jpg
Views:	1
Size:	89.2 KB
ID:	15855799
                NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• gigaHz
                  Banned
                  • May 2006
                  • 574
                  • 67
                  • 64
                  • Send PM

Master, allora devo proprio aprirmi con te...mi fai queste affermazioni che risvegliano bestie dormienti dell'immaginario...ti posto un fotoritocco fatto con photoshop in cui mi "incarno" in uno dei miti della mia infanzia, Ercole, ovvero l'antesignano di ogni bodybuilder...esiste una statua colossale di epoca romana, attualmente al museo archeologico nazionale di Napoli,ke rappresenta Ercole a riposo dopo la fatica in cui ha raccolto i Pomi delle Esperidi. E' secondo me la più bella rappresentazione della storia del semidio greco. Io ho deciso di paragonarmici grazie ai potenti mezzi digitali oggi a disposizione...mi sono appoggiato in giuste condizioni di luce ad un ventilatore(invece ke a una clava, ho impostato l'autoscatto...ed ecco i risultati...poi ho provveduto a sistemarmi una foglia di fico fittizia dinanzi all'ugello, ho sostituito il ventilatore con la base della statua(la cleva con la pelle leonina), ho dato alla pelle una tonalità marmorea...e mi sono sentito un dio! Guarda...
                  [ATTACH]28832[/ATTACH]
                  caz... sei il Dio di Photoshop altro che palestra

Commenta

• Carmineus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1160
                    • 115
                    • 41
                    • Caserta
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                    caz... sei il Dio di Photoshop altro che palestra

eheh...grazie.
                    Ma temo di essermi ormai giocato la credibilità...ogni foto di me stesso ke posterò sarà circondata dall'alone del sospetto...fake o non fake?
                    NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10162
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Buon fotomontaggio con photoshop Carmineus. Anche io mi diletto con quel programma e devo dire che si possono effettuare modifiche impercettibili dall'occhio umano. Porrei l'attenzione sulla maestosità della statua di ercole...appare evidente che lo scultore debba aver avuto come modello un culturista del II secolo. Doveva essere un atleta molto imponente, che aveva raggiunto uno sviluppo muscolare invidiabile anche ai giorni nostri. E parliamo di un periodo in cui alcuni lottatori mangiavano carne d'orso (l'orso è forte= divento forte anch'io), i velocisti carne di cavallo e così via. Le quantità di cibo disponibile erano sicuramente inferiori a quelle dei giorni nostri, ma penso che 100gr di pollo avevano una quota proteica significativamente superiore a quella dei volatili allevati in batteria con i mangimi...quindi non saprei se siamo avvantaggiati noi ,con una gamma infinita di integratori a disposizione, oppure loro, i nostri remoti avi ,che potevano contare su prodotti naturali molto più nutrienti (e parlo anche di frutta, verdura e cereali)...

Commenta

• gigaHz
                        Banned
                        • May 2006
                        • 574
                        • 67
                        • 64
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Buon fotomontaggio con photoshop Carmineus. Anche io mi diletto con quel programma e devo dire che si possono effettuare modifiche impercettibili dall'occhio umano. Porrei l'attenzione sulla maestosità della statua di ercole...appare evidente che lo scultore debba aver avuto come modello un culturista del II secolo. Doveva essere un atleta molto imponente, che aveva raggiunto uno sviluppo muscolare invidiabile anche ai giorni nostri. E parliamo di un periodo in cui alcuni lottatori mangiavano carne d'orso (l'orso è forte= divento forte anch'io), i velocisti carne di cavallo e così via. Le quantità di cibo disponibile erano sicuramente inferiori a quelle dei giorni nostri, ma penso che 100gr di pollo avevano una quota proteica significativamente superiore a quella dei volatili allevati in batteria con i mangimi...quindi non saprei se siamo avvantaggiati noi ,con una gamma infinita di integratori a disposizione, oppure loro, i nostri remoti avi ,che potevano contare su prodotti naturali molto più nutrienti (e parlo anche di frutta, verdura e cereali)...
                        qui la sparo..perchè non sono un esperto....
                        ma a spanne mi sentirei di affermare che a quei tempi i guerrieri erano più grossi e forti dell'uomo medio moderno.....perchè mangiavano principalmente carne e tanta....
                        perchè erano sicuramente più in movimento di noi causa mancanza di maccchine, tecnologia, ecc....

infatti usavano spade di metallo molto pesanti che oggi pochi uomini saprebbero tenere anche per pochi minuti

Commenta

• Carmineus
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1160
                          • 115
                          • 41
                          • Caserta
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          A giudicare dal confronto tra il fisico della statua e il mio direi ke forse erano avvantaggiati loro...
                          Ma in realtà credo ke sia il contrario, e possa dirsi a okki chiusi.
                          Mi spiego...in quell'epoca malattie di ogni genere erano diffusissime, probabilmente minavano il completo accrescimento di quasi ogni uomo, così come le inevitabili carenze vitaminiche misconosciute facevano, a mio avviso, quasi con chiunque, precludendo le massime possibilità di crescita dell'organismo....figuriamoci poi per un BBer, che ha fabbisogni moltiplicati perché è un sovvraccresciuto, anzi, sovraccrescente. basta pensare ke inostri nonni sono più piccini di noi per questi motivi...immagina 2000 anni fa! Inoltre essi IGNORAVANO ogni principio d'allenamento e alimentazione scientifica...cosa contiene una certa vivanda (vitamine,protrine,carbs,grassi), ogni quanto nutrirsi, quanto e quando riposarsi, come allenarsi, come allenare in aniera mirata un gruppo muscolare, quanto bere, come perdere grasso minimizzando la perdita muscolare...inoltre dubito ke avessero il tempo e la serenità per preoccuparsi della percentuale di grasso corporeo o della circonferenza degli avambracci. Io credo, in sintesi, ke questa statua sia frutto di una saggia strategia caricaturale...a partire dal fisico ideale di un atleta dell'epoca(corridore, lanciatore del disco etc...) l'autore dell'opera deve aver enfatizzato l'aspetto muscolare fino probabilmente al massimo livello immaginabile (ma non certo osservabile all'epoca!) di quei tempi...oggi si è andati un tantino più in là in effetti, non trovate(a parte me,ovviamente, ke sto agli assiro-babilonesi, ma c'ho un Nabucodonosor così sotto la foglia di fico!!!...)?
                          NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

[ATTACH]28832[/ATTACH]
                            Se quello nella foto sei tu, ha un bel fisico.Plastico, e ben definito.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10162
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                              infatti usavano spade di metallo molto pesanti che oggi pochi uomini saprebbero tenere anche per pochi minuti
                              Beh per gli spadoni a due mani (di cui sono collezionista..vedi sfondo firma) bisogna aspettare il XV secolo, e cmq uno spadone di 160cm si aggirava attorno ai 4.5kg. Nell'evo antico gli opliti erano corazzati pesantemente (specie per lo scudo di bronzo), ma l'arma più pesante dell'antichità fu la sarissa, una lancia di 5-6 metri della falange macedone.

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10162
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Carmineus naturalmente la mia voleva essere una domanda retorica e un po' nostalgica verso un qualcosa che non sarà più

Commenta

Working...
                                X