Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodybuilding: cosa sta diventando, cosa dovrebbe essere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
    Già, l'acromegalia (che non deforma, ahimé, solo il viso) è senz'altro conseguenza della somatotropina (alias gh)...
    Piuttosto, mi rendo conto della non rispondenza del quesito ke sto x porre alla logica della discussione ma ho un dubbio ke mi prude, quindi kiedo...
    La protrusione addominale dei Big, dovuta alla visceromegalia, da ke sostanze è indotta?...ne è responsabile l'insulina, o il gh, o ancora l'IGF-1 oppure il sinergismo di queste sostanze o altro ancora? Se ke qualkuno avesse un'idea kiara mi piacerebbe conoscerla.
    credo proprio sia dovuta dal GH anche quella

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
      credo proprio sia dovuta dal GH anche quella
      L'IGF-1, in dosi sovrafisiologiche, provoca anche la crescita dei visceri, e l'IGF-1, oltre che iniettato direttamente e' anche molto stimolato da insulina e GH.Il risultato e' un addome abnorme.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        L'IGF-1, in dosi sovrafisiologiche, provoca anche la crescita dei visceri, e l'IGF-1, oltre che iniettato direttamente e' anche molto stimolato da insulina e GH.Il risultato e' un addome abnorme.
        ecco


        almeno xò loro non hanno problemi di stitichezza prima che si riempe quel pancione

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
          ecco


          almeno xò loro non hanno problemi di stitichezza prima che si riempe quel pancione
          Gia'!
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #80
            Spero non abbiano neppure problemi di flatulenza, perké con addominali di quelle dimensioni e ventri tanto pressurizzati si verrebbe a creare un effetto tipo "mantice " dagli effetti cataclismatici...non vorrei essere dietro Ronnie mentre spara una most muscular(si dice indossi costumi da gara in titanio per frenare l'onda d'urto...)!!!
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
              Spero non abbiano neppure problemi di flatulenza, perké con addominali di quelle dimensioni e ventri tanto pressurizzati si verrebbe a creare un effetto tipo "mantice " dagli effetti cataclismatici...non vorrei essere dietro Ronnie mentre spara una most muscular(si dice indossi costumi da gara in titanio per frenare l'onda d'urto...)!!!
              Specie se dietro di lui c'è Alvaro Vitali che gli accende la scureggia

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Tanto per chiarire come la penso, voto Carmineus 2015!
                Il BB, quello vero, e' enormita', esagerazione allo stato puro, e le forme devono essere come quelle dei supereroi o Ken il guerriero.Punto.
                stavolta approvo quello che dici
                .

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  stavolta approvo quello che dici
                  meno male!
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                    Che merda...pero' affar loro...
                    tanto per fare capire, questo e' uno di quelli che si allena nella mia stessa palestra


                    Commenta


                      #85
                      azz non sembra neanche reale...

                      Commenta


                        #86
                        Bella bestia, ma gareggia ?

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
                          tanto per fare capire, questo e' uno di quelli che si allena nella mia stessa palestra
                          gran bel fisico

                          Commenta


                            #88
                            il tricipite è innaturale!! sembra photoshoppato

                            Commenta


                              #89
                              Anche il polpaccio sembra photoshoppato.......

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
                                tanto per fare capire, questo e' uno di quelli che si allena nella mia stessa palestra
                                ...madre mia...
                                Non avrei mai il coraggio di dire a questo tizio, accanto al quale mi sentirei muscoloso non più d'un cosciotto di gallinella d'acqua appena transitato attraverso un branco di piranha famelici, ke la zona centrale del petto mi pare un po' "vuota"...che si tratti di un difetto strutturale o di un trauma? Anche la mandibola ha subito uno sviluppo coerante con le masse e il tiraggio...eheh...Immagino che gareggi eccome, senza questa finalità nn credo investirebbe le somme di denaro necessarie a raggiungere tali livelli di forma...e poi dalla foto sembra avere tutte le carte in regola per diventare un professionista...
                                NATURAL CENT'P'CENT'
                                ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎