Annuncio

Collapse
No announcement yet.

last photos..ci siamo quasi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    last photos..ci siamo quasi!!!

    ok, chiedo perdono a tutti coloro che apprezzano il bodybuilding per le mie NONgambe..ma ci sto lavorando su...cresciute quelle e modellato ancora quei due/tre cm da perdere sotto, ci siamo e posso iniziare a pensare di gareggiare!
    unico appunto credo di aver ricaricato male sta settimana (troppo tardi rispetto alle foto e quindi mi sono visto un po piu' svuotato..pazienza le prossime saranno migliori!)

    premessa...si lo so faccia di ***** eccetera eccetera, pacco bla blah..quindi evitiamo post-cazzata su pacco/faccia eccetera eccetera, ho messo il costumino per dare un imprinting all'immagine di come potrebbe essere..tutto qui.








    It ain't over 'til it's over!

    #2
    Bravo buone le forme, hai ottime possibilità, continua cosi
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      ok, chiedo perdono a tutti coloro che apprezzano il bodybuilding per le mie NONgambe..ma ci sto lavorando su...cresciute quelle e modellato ancora quei due/tre cm da perdere sotto, ci siamo e posso iniziare a pensare di gareggiare!
      unico appunto credo di aver ricaricato male sta settimana (troppo tardi rispetto alle foto e quindi mi sono visto un po piu' svuotato..pazienza le prossime saranno migliori!)

      premessa...si lo so faccia di ***** eccetera eccetera, pacco bla blah..quindi evitiamo post-cazzata su pacco/faccia eccetera eccetera, ho messo il costumino per dare un imprinting all'immagine di come potrebbe essere..tutto qui.








      Buono Elfe!

      Se "tiri su" le gambe e ti "tiri" ancora un pò potresti pensare a qualche garetta...

      Commenta


        #4
        Complimenti, rispetto alle foto di 1 anno fa sei cambiato come il giorno e la notte...adesso sei il giorno

        Commenta


          #5
          Non male davvero. Che federazione hai scelto per questa prima gara?

          Commenta


            #6
            stai davvero bene, ancora poco e hai un fisico da gara................che cat uoi fare ? hp penso...............

            pser vincere invece devi ancora fare strada ma ce la si può fare !!!!!!!!

            Commenta


              #7
              la sofferenza e il sudore buttato via si intravede dalla faccia che fai nelle foto

              x il resto ,arrivati a questo punto la strada è in discesa,decisamente.Complimenti!

              Commenta


                #8
                ottimo! quanto sei alto e quanto pesi?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Non male davvero. Che federazione hai scelto per questa prima gara?
                  guarda ti dico la verita' se devo iniziare, vorrei prendere le cose sul serio.
                  Il mio amico danielone mi parlava di un hp al ludus , ma si sa...lui e' l'enormita' in persona e pensa sempre in grande..(anche se con un'adeguata preparazione sarebbe un buono stimolo..frega un ***** di arrivare centoventottesimo )...pero' sicuramente non ho intenzione di gareggiare a "mister freccia tricolore" categoria f.r.a.p.p.a. a sto punto mi sto a casa e vado a mare a far vedere il fisichetto senza rompermi il culo.

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta


                    #10
                    le gambe elfe.....le gambe...... ;-)
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta


                      #11
                      complimenti davvero
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        bei delts

                        Contina a tiranti e stai da dio
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          le gambe elfe.....le gambe...... ;-)

                          faccio come silver...vi do appuntamento a dicembre...

                          con le gambe il doppio!

                          It ain't over 'til it's over!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                            ottimo! quanto sei alto e quanto pesi?
                            grazie! sono alto 168 e adesso peso 72-73 (varia di 1kg piu' meno)

                            It ain't over 'til it's over!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                              faccio come silver...vi do appuntamento a dicembre...

                              con le gambe il doppio!

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎