Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neofita In Arrivo!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neofita In Arrivo!!!!!!

    CIAO raga!!!!

    sono arrogante88 e per la mia storiella andate in caffetteria!!!!!

    allora ho iniziato ad allenarmi con achilles 82 e sono 3/4 mesi che mia alleno con lui ... i dati prima

    altezza 168/170
    peso 67

    ero il classico ragazzo rotondo!!!! diciamo uno che mette allegria!!!!!
    a parte gl ischerzi ero a quel peso senza fare niente
    mangiavo a scatafascio le merdate e nn mi curavio del fisico.. incontrai achilles82 gia mio vecchio amico e lui mi indirizzo alla retta via che mi ha portato in 4 mesi a queste misure

    a freddo senza pumpo e in scarica di carboidrati ( sono ancora in definizione)

    altezza 168/170
    peso 59 !!!!! (mi sento molto meglio)
    braccio 32/33
    bamba 60/65 (nelle foto nn ce... faceva schifo e sembraqva la gamba dell'orso yogi... sopra almeno mi sono depilato!!!!)

    le altre misure non le ho prese....
    chiaramente all hp - 10/8 sono tesserato per il club dei secchi
    il fisico è chiaramente da principiante e la percentuale di grasso sara.... BOH ( 10/11?????)
    cmq a settembre partiro bene ( stacchi e squat) con lui e allora l'anno prodssimo si potra parlare di qualcosa che aassomiglia ad un "fisico"
    adesso la classificazione è
    foto modello gay...molto e secco!!!!
    purtroppo partirò domani per le vacanze e solo oggi potro leggere i vostri commenti... risp i n molti!!!!

    master... ti avevo detto che le avrei postate!!!!!
    ditemi qualsiasi cosa
    consigli e insulti per correggermi sono ben accetti!!!!
    ciao uaglio!!!!

    ps:sono riuscito a raggiungere questio risultati grazie ad allenameto e dieta fatta da achilless... in 4 mesi..io nn mi esprimo... aspeto i vostri pareri!!!!
    chiaramanete rispettio alla massa di achilles sto indietro ma penso di avere un buon maestro
    so solo che gli devo molto...sia come amico che come trainer!!!! questa estate mi acculturo anche io cosi potro reggere discussioni un pelo approfondite!!!

    ps2 : AMO QUESTO SPORRTTTTT!!!! EVVIVA IL BB!!!!!!!!CIAO MASTER!!! VAI JPP!!!!I MIGLIORI!!!!

    ps 3 : io parto domani e torno a settembre..ci si vede a settembre e leggerò tutti i comenti!!!
    ciao uagiò!!!!!
    File Allegati
    :swear:if you train hard...you train only quite hard!!!!:swear:

    ...Markus Ruhl....the best!!!!!!!

    Neofita del BB e apprendista di Achilles82

    #2
    Originariamente Scritto da Arrogante88 Visualizza Messaggio
    CIAO raga!!!!


    ps2 : CIAO MASTER!!! VAI JPP!!!!I MIGLIORI!!!!


    Terapia consigliata:

    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
      anche te max... non potrei mai dimenticarti!!! siete tutti mitici!!!!!
      :swear:if you train hard...you train only quite hard!!!!:swear:

      ...Markus Ruhl....the best!!!!!!!

      Neofita del BB e apprendista di Achilles82

      Commenta


        #4
        saluto mia nonna pure le è mitica e tra l altro hp+15 dai rsv silver che ce la fai a raggiungerla

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
          saluto mia nonna pure le è mitica e tra l altro hp+15 dai rsv silver che ce la fai a raggiungerla
          io l'ho conosciuta... un ola per la nonna!!!!!
          :swear:if you train hard...you train only quite hard!!!!:swear:

          ...Markus Ruhl....the best!!!!!!!

          Neofita del BB e apprendista di Achilles82

          Commenta


            #6
            consigli...
            visita dal dermatologo
            :-P

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arrogante88 Visualizza Messaggio

              a freddo senza pumpo e in scarica di carboidrati ( sono ancora in definizione)

              altezza 168/170
              peso 59 !!!!! (mi sento molto meglio)
              braccio 32/33
              bamba 60/65 (nelle foto nn ce... faceva schifo e sembraqva la gamba dell'orso yogi... sopra almeno mi sono depilato!!!!)

              le altre misure non le ho prese....



              ah...raga....la parola è gamba non bamba!!!!
              :swear:if you train hard...you train only quite hard!!!!:swear:

              ...Markus Ruhl....the best!!!!!!!

              Neofita del BB e apprendista di Achilles82

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
                consigli...
                visita dal dermatologo
                :-P
                si lo so ...ho il corpo tempestao di nei!!!!!!

                ***** gioco tutta l'estate a UNISCI I PUNTINI...una volta con la mia ragazza ci siam messi a contarli...poi però nel frattempo è arrivato il suo compleanno ed abbiamo smesso!!!!
                :swear:if you train hard...you train only quite hard!!!!:swear:

                ...Markus Ruhl....the best!!!!!!!

                Neofita del BB e apprendista di Achilles82

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
                  consigli...
                  visita dal dermatologo
                  :-P

                  il ragazzo sta tentando di ipertrofizzare i nei in 4 mesi sono stati raggiunti ottimi risultati

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                    il ragazzo sta tentando di ipertrofizzare i nei in 4 mesi sono stati raggiunti ottimi risultati

                    :swear:if you train hard...you train only quite hard!!!!:swear:

                    ...Markus Ruhl....the best!!!!!!!

                    Neofita del BB e apprendista di Achilles82

                    Commenta


                      #11
                      occhio alla schiena ragazzo....se 6 dell'88 lassa perde stacchi e squat ancora x un annetto e forse 2 fidati

                      Commenta


                        #12
                        paolone non sn esercizi pericolosi se prima di caricare impari a farli..............al di la dei problemi e dei dismorfismi..........cmq penso di farmi una capatina cn lui in un centro di PL a milano per imapre bene prima di iniziare !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                          occhio alla schiena ragazzo....se 6 dell'88 lassa perde stacchi e squat ancora x un annetto e forse 2 fidati
                          ho preso questo sport seriamente..nn ho intenzione di farmi male in modo stupido... andremo ad un centro di powerlifting iuo e achilles e mi faccio insegnare la perfetta esecuzione... grazie cmq... sono esercizi in cui concentrazioone e impegno sono al massimo.. nn voglio finire male in modo stupido...ci tengo troppo a continuare... e poi parto piano piano... nessuna fretta.. ho tempo per imparare...!!!!!
                          :swear:if you train hard...you train only quite hard!!!!:swear:

                          ...Markus Ruhl....the best!!!!!!!

                          Neofita del BB e apprendista di Achilles82

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                            paolone non sn esercizi pericolosi se prima di caricare impari a farli..............al di la dei problemi e dei dismorfismi..........cmq penso di farmi una capatina cn lui in un centro di PL a milano per imapre bene prima di iniziare !
                            parlo con te xkè 6 + grande e giudizioso...la vedi la foto in doppio bicipite posteriore??? o è la posa alla *****na o anche lui non scherza con problemi alla schiena...inoltre fino che non si è raggiunta la completa ossificazione intorno ai 18/19 anni indicativi ma possono anche essere 21 solo una rx potrà confermarlo io eviterei stacchi e squat e porrei molta attenzione a lento rematore bilanciere e simili

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Arrogante88 Visualizza Messaggio
                              ho preso questo sport seriamente..nn ho intenzione di farmi male in modo stupido... andremo ad un centro di powerlifting iuo e achilles e mi faccio insegnare la perfetta esecuzione... grazie cmq... sono esercizi in cui concentrazioone e impegno sono al massimo.. nn voglio finire male in modo stupido...ci tengo troppo a continuare... e poi parto piano piano... nessuna fretta.. ho tempo per imparare...!!!!!
                              non è questione di testa è questione di maturità fisica (non mentale)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎