Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 anno di bodyweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da taek Visualizza Messaggio
    Ciao amici. è passato un annetto da quando mi sono iscritto al forum e volevo ringraziarvi tutti per gli ottimi consigli da voi ricevuti sia direttamente con le risp. ai miei post sia indirettamente grazie alle risposte ad altri post ed alle vecchie discussioni.
    Eccovi le mie foto. Secondo voi ho avuto miglioramenti?
    Ho preso 4-5 kli di massa.ma da un mese ho iniziato ad asciugarmi,quindi ne perderò un paio.
    Le prime due sono dell'anno scorso. Decisamente secco.
    La terza è di un mese fa con la massa guadagnata.
    le ultime due di stammattina.dopo un mese di tiraggio.
    Vorrei essere al top per inizi agosto.

    Buono!E poi sei anche abbastanza asciutto!Continua cosi!
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
      Bel fisico........quali sono i tuoi dati ?



      SENZA NEANCHE UN PO DI CORTE?????



      e no ronnie che ti credi di essere in un sito di zoccole?????

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        SENZA NEANCHE UN PO DI CORTE?????



        e no ronnie che ti credi di essere in un sito di zoccole?????
        msahuashusahuahasuhasuh

        Commenta


          #19
          fisico da hardgainer! molto asciutto!complimenti!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            SENZA NEANCHE UN PO DI CORTE?????



            e no ronnie che ti credi di essere in un sito di zoccole?????

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
              ottimo!!! anche se misà che 6 un bell'hard gainer io 9kg li ho messi in 2 sett
              ovvio con un ***** ***** in culo ovvio che prendi 9kili di peso

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                ottimo!!! anche se misà che 6 un bell'hard gainer io 9kg li ho messi in 2 sett

                booooooooooooooooooooooooooooooom!!!!!!!!!!!!!
                l'hai sparata.......
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #23
                  sei messo bene...mantieni una % di massa grassa bassa continua cosi

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                    ottimo!!! anche se misà che 6 un bell'hard gainer io 9kg li ho messi in 2 sett

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da taek Visualizza Messaggio
                      Ciao paolonix grazie. Non è che sono un hardgainer, ma miro a crescre nel modo piu pulito possibile. Non è difficile mettere tanti chili in poco tempo ma il problema è che molti di questi saranno merda ed al momento di toglierli sono cazzi. se per qualsivoglia motivo poi non riesci a prepararti bene te ne vai a mare con una bella zavorra.
                      Io invece adotto un approccio graduale. seguo praticamente una low carb tutto l'anno anke in massa ma con questa differenza.
                      In massa alterno giorni carico e scarico oppure faccio settimane di scarico con massicci carbo a colazione e p.w.o. con sostanziose ricariche ogni fine fine settimana senza badare troppo ad ig o cibi puliti.
                      In def. abbasso un po i carbo e li distribuisco nei pasti pre allenamento (una decina a pasto) diminuisco la frequenza delle ricariche e le faccio con cibi puliti e aumento l'aerobica. Le ultime due settimane solo Grassi e pro. I grassi e scalare giorno per giorno fino agli ultimi giorni di sole proteine.
                      In tal modo anke se sgarri in fase di preparazione puoi facilmente rimediare.l' importante sono le ultime due settimane.

                      Obiettivo mio non è diventare enorme, ma anno per anno verso inizi agosto traccio un bilancio in maniera tale da avere lo stesso fisico dell'anno precedente ma con circa 2 kili in piu.
                      Ottimo fisico fitness,ma fossi in te sono cero che con due anni di massa guadagneresti mooolto di piu' che frazionandola anno x anno e dal tuo morfotipo direi che rimarresti sempre a % di grasso accettabili.
                      Sono scelte....cmq bravo

                      Commenta


                        #26
                        questo è il classico fisico che mette d'accordo sia fitness che bbing!
                        prima che arrivino le critiche mi spiego: è asciutto e definito, ma ha qualcosa da definire, non è una massa esagerata ma c'è. In più è un fisico ottenuto non solo con la pesistica, ma anche con le arti marziali, quindi oltre che esteticamente bello anche funzionale. Insieme a quello di Superdrol rimane uno dei fisici più apprezzabili su bodyweb

                        P.S.: tranquillo taek, ho già chi mi dà il culo

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          questo è il classico fisico che mette d'accordo sia fitness che bbing!
                          prima che arrivino le critiche mi spiego: è asciutto e definito, ma ha qualcosa da definire, non è una massa esagerata ma c'è. In più è un fisico ottenuto non solo con la pesistica, ma anche con le arti marziali, quindi oltre che esteticamente bello anche funzionale. Insieme a quello di Superdrol rimane uno dei fisici più apprezzabili su bodyweb

                          P.S.: tranquillo taek, ho già chi mi dà il culo
                          Per te.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            SENZA NEANCHE UN PO DI CORTE?????



                            e no ronnie che ti credi di essere in un sito di zoccole?????
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da taek Visualizza Messaggio
                              Ciao amici. è passato un annetto da quando mi sono iscritto al forum e volevo ringraziarvi tutti per gli ottimi consigli da voi ricevuti sia direttamente con le risp. ai miei post sia indirettamente grazie alle risposte ad altri post ed alle vecchie discussioni.
                              Eccovi le mie foto. Secondo voi ho avuto miglioramenti?
                              Ho preso 4-5 kli di massa.ma da un mese ho iniziato ad asciugarmi,quindi ne perderò un paio.
                              Le prime due sono dell'anno scorso. Decisamente secco.
                              La terza è di un mese fa con la massa guadagnata.
                              le ultime due di stammattina.dopo un mese di tiraggio.
                              Vorrei essere al top per inizi agosto.

                              per me stavi già da dio un mese fa
                              terronpower :cop:

                              Commenta


                                #30
                                stai da dio
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎