Originariamente Scritto da Dopritem
Visualizza Messaggio
QUALCHE FOTO COSI'.......oneW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioLascio A Voi La Parola........a Presto Quelle Delle Gare Disputate
ragazzi, ma per arrivare a quel livello li, oltre all'alimentazione alla costanza e alla sofferenza, quale integratori bisognerebbe assumere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da builder182 Visualizza MessaggioTanti complimenti a onew78 per il fisicone!!!
ragazzi, ma per arrivare a quel livello li, oltre all'alimentazione alla costanza e alla sofferenza, quale integratori bisognerebbe assumere?
si chiama anni di allenamento e genetica...non vi buttate sugli integratori come se fossero delle cose magiche,si servono è normale,ma fare un discorso di ottimo fisico basato solo sugli intergatori non è possibile farlo,ci vuole tempo e fatica...certo non tutti arrivano al suo livello , ma almeno ci provi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da christian619 Visualizza MessaggioTi dovresti definire un po' prima di pubblicare delle foto.....
addominali un po' indietro .....
l'aspetto è un po' morbido ma sembri sulla buona strada....
(p.s.: se sei natural smetto di allenarmi.... se non lo sei non lo sarò neanche più io....)
Commenta
-
-
Non essere geloso dello sballo
se tieni uno spinello.........fallo!
Commenta
-
-
complimentoni!!bel fisicone?...
se proprio si cerca il pelo nell'uovo un po' acquoso e gonfietto nella parte addominale....ma resta uno dei migliori del forum a mio parere..Originariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da builder182 Visualizza MessaggioTanti complimenti a onew78 per il fisicone!!!
un po' di realismo per favore...
niente integratori...solo alimentazione,costanza e sofferenza........welcome home boy.....
Commenta
-
-
ti apri il culo nei work out, fai una dieta super mega rigorosa (x anni) e ti dopi
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioti apri il culo nei work out, fai una dieta super mega rigorosa (x anni) e ti dopi"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
gran fisico!!!!!come semprehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioti apri il culo nei work out, fai una dieta super mega rigorosa (x anni) e ti dopi
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta