ancora foto in definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigaHz
    Banned
    • May 2006
    • 574
    • 67
    • 64
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    ti porto un altro esempio...superdrol ha aperto un post con sue foto...bene nel complesso sta meglio (anche se come misure non centra)...
    io parlo come risultato finale come armonia, come insieme...
    ripeto con più sacrifici e più tempo si arrivava allo stesso risultato

beh io sono un sostenitore del tempo e del natural........
    .....ma comunque non parlare di risultati, non saranno mai gli stessi...anche perchè è scientificamente impossibile.

ne in termini di volumi, ne di definizione, ne di forma..e tantpomeno di durata.

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

ti porto un altro esempio...superdrol ha aperto un post con sue foto...bene nel complesso sta meglio (anche se come misure non centra)...
      io parlo come risultato finale come armonia, come insieme...
      ripeto con più sacrifici e più tempo si arrivava allo stesso risultato

il discorso in questo caso e completamento diverso finorta se non erro si parlava di masse e tiraggio non di piacevolezza del fisico.

hai voglia ha dire che Zane e piu gradevole da vedere di Coleman, ma e ovvio che mentre le masse del primo sono abbordabili dalla stragrande maggioranza dei dopati e di qualche natural molto dopato per quanto riguarda il secondo la cosa e ben diversa.

Commenta

• Ninniki
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2203
        • 259
        • 546
        • Near Palermo
        • Send PM

molto molto bene!complimenti ,buon miglioramento

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          il discorso in questo caso e completamento diverso finorta se non erro si parlava di masse e tiraggio non di piacevolezza del fisico.

hai voglia ha dire che Zane e piu gradevole da vedere di Coleman, ma e ovvio che mentre le masse del primo sono abbordabili dalla stragrande maggioranza dei dopati e di qualche natural molto dopato per quanto riguarda il secondo la cosa e ben diversa.
          cioè io non sto capendo una cosa...
          mi sembra se ricordo bene che le sue misure siano 1.68 per 72-73...
          mi dici cosa ci vedi di così strano o meglio di difficilmente raggiungibile, anche considerando la bf non proprio bassa???
          in questo momento è un hp +4...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

mi dici cosa ci vedi di così strano o meglio di difficilmente raggiungibile, anche considerando la bf non proprio bassa???

il peso non conta niente,gia che sono tornate alla ribalta dai un occhiata alle foto di body80,pesa una decina di kili piu di quelli che dimostra.
            poi e risaputo che un non natural a parita di peso ha volumi molto maggiori di un natural.

io personalmente gente sotto l uno e settanta con 44 di braccio e l'addome in vista non e che ne conosca molti a meno che non si tratti di gente con genetica spaventosa per le braccia e poi vai a vedere e hanno il petto piatto e il dorso di una ballerina classica.

le foto di elfe sono sicuramente meno impressive di quanto deve essere dal vivo perche ha una vita e fianche molto sottile ed e molto ben proporzionato ma vatti a vedere un calibro 44 sul 10 dal vivo e fatti le proporzioni su 168 e vedi se non e un torello.

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

cmq sono hp+6....che e' gia' un pochetto diverso..e cmq ci sono bb che sono hp e sono tre volte gente che e' hp+10....io non capisco come fate a parlare cosi' ad capocchiam.
              e preciso parlare di bf "non proprio bassa" e' una gran cazzata.
              ho solo un piccolo problema all'addome basso, per il resto ho le vene sui deltoidi, sulle braccia, sui trapezi...boh vabbe' non mi piace cmq sembrare presuntuoso pensatela come volete.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

tra lìaltro contate che Elfe e molto minidotato quindi per raggiungere quel peso a dovuto mettere un kiletto di massa magra in piu della media

e gia ma molti questo non lo contano ,vero???

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10162
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                  cmq sono hp+6....che e' gia' un pochetto diverso..e cmq ci sono bb che sono hp e sono tre volte gente che e' hp+10....io non capisco come fate a parlare cosi' ad capocchiam.
                  Condivido il tuo pensiero. L'ossatura leggera incide molto sull'impressività del fisico, un polso molto piccolo (hai 15cm se nn sbaglio) fa risaltare il braccio in maniera impressionante (in gara la differenza fra 44cm su un polso di 19 e su uno di 15 si vede nettamente). Lo stesso ragionamneto si può fare sul resto dei muscoli, quindi hp+6 o +12 può essere una cifra solo lontanamente indicativa dello stato fisico di un atleta.

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

tra lìaltro contate che Elfe e molto minidotato quindi per raggiungere quel peso a dovuto mettere un kiletto di massa magra in piu della media

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

e preciso parlare di bf "non proprio bassa" e' una gran cazzata.
                      ho solo un piccolo problema all'addome basso, per il resto ho le vene sui deltoidi, sulle braccia, sui trapezi...boh vabbe' non mi piace cmq sembrare presuntuoso pensatela come volete.
                      io non sto criticando te e il tuo fisico..anzi se leggi il mio primo post ti faccio i complimenti...e colgo l'occasione per ribadirli
                      la mia era una considerazione su di una frase che non condividevo detta da bestiolina sulla difficoltà ad arrivare al punto dove sei senza aiutini...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

io non sto criticando te e il tuo fisico..anzi se leggi il mio primo post ti faccio i complimenti...e colgo l'occasione per ribadirli
                        la mia era una considerazione su di una frase che non condividevo detta da bestiolina sulla difficoltà ad arrivare al punto dove sei senza aiutini...
                        diciamo sempre la stessa cagata......dipende dalla genetica e dalla QUANTITA' di doping utilizzata.
                        odio sembrare presuntuoso e l'ho gia' detto..ma se volessi tra 5/6 settimane sarei hp+10..basta abusare e avere un minimo di conoscenza di doping,e conosco i miei limiti

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

diciamo sempre la stessa cagata......dipende dalla genetica e dalla QUANTITA' di doping utilizzata.
                          odio sembrare presuntuoso e l'ho gia' detto..ma se volessi tra 5/6 settimane sarei hp+10..basta abusare e avere un minimo di conoscenza di doping,e conosco i miei limiti

gia

altro che mesi di fame, un po di testo come anticatabolico e dnp a fiumi e altro che pensare agli ultimi cm sull'addome, purtroppo il fatto che ce dopiong e doping interessa poco, in particolare se si e un h/p -50

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

gia

altro che mesi di fame, un po di testo come anticatabolico e dnp a fiumi e altro che pensare agli ultimi cm sull'addome, purtroppo il fatto che ce dopiong e doping interessa poco, in particolare se si e un h/p -50
                            no che fiumi...bastano 400mg per 4/5gg per come la vedo io e perdo quei 2/3 chiletti di grasso che mi serve
                            ma sono stato un coglione se avessi dovuto usare il dnp avrei dovuto farlo a marzo quando stavo al 16%...adesso co sto caldo non mi va proprio

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

no che fiumi...bastano 400mg per 4/5gg per come la vedo io e perdo quei 2/3 chiletti di grasso che mi serve
                              ma sono stato un coglione se avessi dovuto usare il dnp avrei dovuto farlo a marzo quando stavo al 16%...adesso co sto caldo non mi va proprio

molto meglio cosi fidati, il dnp mi sembra uno step oltre, meglio conservare la salute

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

E secondo te gli hp +4 (che poi e' +5 o 6) sono natural?

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X