Fate spazio.... a Frufru!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahahahahaha è lui!sei un misto tra andrè de giant e frankenstain
. Oppure ANDRESTEIN!!
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiochi va con venom impara ad mangiare la yogurt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiogiochi di mano giochi da sovrano.
Commenta
-
-
Il braccio può essere comodamente 40, tenete sempre conto della lunghezza dell'arto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza MessaggioIl braccio può essere comodamente 40, tenete sempre conto della lunghezza dell'arto
Purtroppo mi sono reso conto che gente alta come me o molto più(io sono sugli 185-186, zeropositivo per sempio è sui 192!) fa più fatica a riempire(termine goffo ma adato a farti capire) il fisico. Ovviamente poi sarà più dura avere il bicipite a "palla" o avere polpacci perfetti, ma in fondo ciò importa non più di tanto
ciao marcosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggiohai una struttura ossea eccellente!
la prossima volta però ricordati di portare anche i muscoli
AHAHAHA!! ok me ne ricorderò! ciao
p.s.: ma che fine hai fatto??sigpic
Commenta
-
-
A Frocione
non sono frocione non mi chiamo FRUFRU(clicca il collecagemento) , sono commissariu e ti faccio un culu cosu!!!!!!!!!
Last edited by BESTIOLINA; 17-07-2006, 21:34:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TrailerParkTrash Visualizza MessaggioUn fisico atletico... il lavoro buono franfalu!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioAHAHAHA!! ok me ne ricorderò! ciao
p.s.: ma che fine hai fatto??
ero in vacanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioero in vacanza
eri in BANgladesh
Commenta
-
Commenta