Brian Buchanan!
Collapse
X
-
Fisico strepitoso, un x-man, peccato per le gambe.........la posa di vuoto addominale è pazzesca........
Grandissimo psatore....."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Beh, quando il Mr. Olympia era ancora una cosa seria (parere personale).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Cm si classificò ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Azz..Ma tu vivi all'ombra di MaxOriginariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioGrande fisico

Cm fai a postare sempre1 minuti dopo di lui ?

P.s. ho gia combinato una serie di match interessanti
Il tuo vice-manager
Cordiali saluti
Bigronnie.
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Mi guarda le spalle e soprattutto il mio sacro et inviolabile buchetto.Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAzz..Ma tu vivi all'ombra di Max
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMi guarda le spalle e soprattutto il mio sacro et inviolabile buchetto.
Bye
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
I trucchi del mestiereOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAzz..Ma tu vivi all'ombra di Max
Cordiali saluti
Bigronnie.
Bravo tu organizza che io ti do' il 20% della vincita', il 30% lo promesso a Max sai come' lui è il Manager
Se sei geloso di Max non ti preoccupare io queste cose le capisco "Mi faccio da parte "

Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
***** fusta, quell'unico rettangolino verde non si schiodaOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche vitino
secondo me doveva battere lee haney con una forma del genere
hey sund hai il rettagolino rosso che ti hanno scritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioI trucchi del mestiere
Bravo tu organizza che io ti do' il 20% della vincita', il 30% lo promesso a Max sai come' lui è il Manager
Se sei geloso di Max non ti preoccupare io queste cose le capisco "Mi faccio da parte " 
Dopo ti passo il mio codice di postepay
Commenta
-
-
il fatto è che sono egualmente odiato ed amato quindi mentre mi fanno salire sù ci sono altrettanti che mi fanno andare giùOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio***** fusta, quell'unico rettangolino verde non si schioda
sto ricevendo solo messaggi del tipo COMUNISTA!
Commenta
-

Commenta