Arieccomi
Foto di Stantio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stantio Visualizza MessaggioArieccomi
Ben tornato Stantio!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
LOL!!!!
hey stan!! sei bello grosso....ma le foto non rendono nulla!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Non si vede granchè, ma mi da l'impressione che le gambe siano molto indietro rispetto ad un buon Busto!
Cmq ok. Un po di abbronzatura e cambiati quei ***** di pantaloni!
Non essere geloso dello sballo
se tieni uno spinello.........fallo!
Commenta
-
-
Le foto rendono poco, cmq si vede che sei bello massoso.................un po di abbronzatura aiuterebbe..............
Le foto delel gambe, che ricordo essere uno dei tuoi pezzi forti
P.s. 2 - Ma cm ***** eri vestito"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma all'inizio avevo pensato ad un trapezzista rumeno di un circo
uahhahahahahahahehehehehehehjajajajajajajajajihihihihihiihihihhiererererrerere
STRAMEGATRIPLO ASDDDDDDDDDDD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma all'inizio avevo pensato ad un trapezzista rumeno di un circo"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da stantio Visualizza MessaggioArieccomi"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta