Annuncio

Collapse
No announcement yet.

::povero kickboxer pronto al macello!!1-2-3-viaaaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    stai bene, molto bene...ma porca ******* POSSIBILE CHE SE LEGGETE IN QUESTO FORUM almeno l'80% delle persone che non hanno mai postato una foto o che la postano una volta all'anno scelgono guardacaso sempre il momento peggiore per postarla?? (reduce da due giorni di schifezze, meno cinque chili causa casini, diarrea, dopo sessione di aerobica di 6 ore, scarico di glicogeno ecc.ecc.).

    mah

    ...hai ragione elfe ,ma l'ho detto subito non cerco scuse!!!é che ci tenevo a sottolineare la mia "favaggine"...con tutto il tempo che ho avuto ho preso un momento diciamo così alla *****...ma erano 2 settimane che chiedevo alla mia donna di farmi un paio di scatti e ogni volta per una bischerata o un altra non è mai stato possibile l'altro giorno per mezzo del ricatto,pur non essendo un momento top l'ho costretta a farmele...cmq niente scuse non credo che 2 giorni di sgarro cambino granchè il mio corpo...quindi hai ragione in pieno!!!!
    RESPECT IS MY LAW

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Naturalmente secondo i parametri del vero BB, sei piccolo, ma il tuo fisico e' ben definito, piacevole e probabilmente migliore di quello di molti che da anni si allenano in palestra senza risultati degni di nota.Bravo.
      (Mai pensato di "convertirti" al vero BB?).

      ciao master...in verità sono un BB convertito alla kick...che ora stà ritornando pian piano al vecchio amore!!!mi mancano i miei 78kg....ora sono 65kg. X163cm.(mezzasega in pratica)...
      RESPECT IS MY LAW

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
        A mio parere molto probabilmente è un hardgainer di quelli tosti, ad ogni modo compilmenti saresti ottimo come bagnino.
        ...ciao steel..fortunatamente no non sono un hardgainer,anzi per non aumentare di peso durante la stagione degli incontri praticamente sto a 1,5g di pro per kg. e con 90 g. di carbo al giorno tutto l'anno....come ricomincio a mangiare da BB gonfio come u ntacchino anabolico...cmq da ora a settembre non combatto e quindi la mia sfida è da un mese a questa parte rimettere su un pò di massa (dal 15 maggio sono a +4kg. senza aver preso grasso....guradiamo se da qui a settembre butto su altri 4-5kg...ci provo poi posto....)...

        P.s_nooooo il bagnino nooooooo ti prego!!!!Son stato al mare sabato e la metà che ho visto sembravano i cugini di Mr.Bean!!!Ah ho visto le tue foto complimenti puoi veramnete fare bene ...anzi stai già facendo molto BENE!!!
        RESPECT IS MY LAW

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da benchman Visualizza Messaggio
          ...ciao steel..fortunatamente no non sono un hardgainer,anzi per non aumentare di peso durante la stagione degli incontri praticamente sto a 1,5g di pro per kg. e con 90 g. di carbo al giorno tutto l'anno....come ricomincio a mangiare da BB gonfio come u ntacchino anabolico...cmq da ora a settembre non combatto e quindi la mia sfida è da un mese a questa parte rimettere su un pò di massa (dal 15 maggio sono a +4kg. senza aver preso grasso....guradiamo se da qui a settembre butto su altri 4-5kg...ci provo poi posto....)...

          P.s_nooooo il bagnino nooooooo ti prego!!!!Son stato al mare sabato e la metà che ho visto sembravano i cugini di Mr.Bean!!!Ah ho visto le tue foto complimenti puoi veramnete fare bene ...anzi stai già facendo molto BENE!!!

          Tranquillo ironizzavo, Grazie per i complimenti si hai ragione anche io quando sono stato a Mallorca settimana scorsa erano cosi i bagnini, ero stato in una parco acquatico stile Acquafan pero piu mediocre direi, ne ho visti solo 2 di Bodybuilder con fisici allenati e mi ha fatto veramente piacere perchè credevo di essere l'unico in tutta Mallorca. Boh hh
          To be the best, you ve'got to train to beat the best

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da benchman Visualizza Messaggio
            ...hai ragione elfe ,ma l'ho detto subito non cerco scuse!!!é che ci tenevo a sottolineare la mia "favaggine"...con tutto il tempo che ho avuto ho preso un momento diciamo così alla *****...ma erano 2 settimane che chiedevo alla mia donna di farmi un paio di scatti e ogni volta per una bischerata o un altra non è mai stato possibile l'altro giorno per mezzo del ricatto,pur non essendo un momento top l'ho costretta a farmele...cmq niente scuse non credo che 2 giorni di sgarro cambino granchè il mio corpo...quindi hai ragione in pieno!!!!
            non ce l'ho con te sia chiaro, poi hai un bel fisico, molto asciutto e anche proporzionato
            pero' ***** giuda, io se non mi vedo bello perche' sono reduce da un giorno di sgarro o da aerobica da svuotamento (Cioe' se non mi sento di star bene) non mi faccio le foto..anzi non mi va nemmeno di guardarmi allo specchio e me ne vado in paranoia...poi sara' che io sono fatto cosi'..puo' darsi

            It ain't over 'til it's over!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da benchman Visualizza Messaggio
              ciao master...in verità sono un BB convertito alla kick...che ora stà ritornando pian piano al vecchio amore!!!mi mancano i miei 78kg....ora sono 65kg. X163cm.(mezzasega in pratica)...

              Allora torna sulla retta. . via!
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #37
                Secondo il mio parere non dal punto di vista del body building dovresti mantenerti così anche perchè alto 1.63 x 78 kg saresti tozzo e parecchio così sembri molto longilineo avrei detto che eri + alto infatti...braccio CM?

                Commenta


                  #38
                  che tozzo!....magari fossi io un hp+15...adesso sono hp+7 e mi sento una merda secca!

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Allora torna sulla retta. . via!
                    ...non mi tentareeee...sto cercando di resitere ma il demone del BB è sempre dentro di me!!!! no cmq scherzi a parte voglio vedere dove arrivo nella kick, cioè voglio vincere qualcosa di importante se poi non dovessi riuscirci...allora la mia strada è gia segnata!!!
                    RESPECT IS MY LAW

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      non ce l'ho con te sia chiaro, poi hai un bel fisico, molto asciutto e anche proporzionato
                      pero' ***** giuda, io se non mi vedo bello perche' sono reduce da un giorno di sgarro o da aerobica da svuotamento (Cioe' se non mi sento di star bene) non mi faccio le foto..anzi non mi va nemmeno di guardarmi allo specchio e me ne vado in paranoia...poi sara' che io sono fatto cosi'..puo' darsi

                      si infatti hai ragione...ma era troppa la voglia di mandarvi qualche foto che me ne sono fregato...cmq hai ragionissimo !!!
                      RESPECT IS MY LAW

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
                        Secondo il mio parere non dal punto di vista del body building dovresti mantenerti così anche perchè alto 1.63 x 78 kg saresti tozzo e parecchio così sembri molto longilineo avrei detto che eri + alto infatti...braccio CM?
                        ...piccolo braccio molto piccolo...38cm da freddo!
                        quando ero tozzo erano 43cm da freddo...
                        RESPECT IS MY LAW

                        Commenta


                          #42
                          [quote=benchman;1549252]l
                          ...ciao bello!Innanzitutto grazie..no dai non sono in un parco ma nel giardino di casa ,la kick la pratico da 4 anni
                          ormai i pesi da molto di più!grazie ancora! [/quote
                          io ormai sono 20 anni che faccio arti marziali,quando ho iniziato a fare palestra mi spaventava il fatto di appesantirmi ,ma invece un buon allenamento fatto con allungamenti prima e dopo i pesi mi ha dato ottimi risultati in tutto,dacci dentro che stai benone amico

                          Commenta


                            #43
                            io ormai sono 20 anni che faccio arti marziali,quando ho iniziato a fare palestra mi spaventava il fatto di appesantirmi ,ma invece un buon allenamento fatto con allungamenti prima e dopo i pesi mi ha dato ottimi risultati in tutto,dacci dentro che stai benone amico[/quote]


                            ...stessa paura che avevo io...ma grazie a Dio svanita nel nulla!Cmq grazie davvero di cuore!A presto Mr.black..

                            P:s_che tipo di discipline pratichi??Son curioso...
                            RESPECT IS MY LAW

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da benchman Visualizza Messaggio
                              io ormai sono 20 anni che faccio arti marziali,quando ho iniziato a fare palestra mi spaventava il fatto di appesantirmi ,ma invece un buon allenamento fatto con allungamenti prima e dopo i pesi mi ha dato ottimi risultati in tutto,dacci dentro che stai benone amico

                              ...stessa paura che avevo io...ma grazie a Dio svanita nel nulla!Cmq grazie davvero di cuore!A presto Mr.black..

                              P:s_che tipo di discipline pratichi??Son curioso... [/quote]

                              aikido... ciao amico

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio
                                Altro che macello, Complimenti
                                fisico proporzionato e tirato!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎