Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SV4 con 5 kg in meno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SV4 con 5 kg in meno

    ora, i 5 kg in questione sono di grasso e di massa, secondo voi c'è stato qualche miglioramento dall'altro post?
    NOTA, ogni tipo di OT verrà punito con la sodomia, senza vasellina!!

    P.S. so che fanno cacare le foto, ma questo sono riuscito a fare con il cell
    .

    #2
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    ora, i 5 kg in questione sono di grasso e di massa, secondo voi c'è stato qualche miglioramento dall'altro post?
    NOTA, ogni tipo di OT verrà punito con la sodomia, senza vasellina!!

    P.S. so che fanno cacare le foto, ma questo sono riuscito a fare con il cell
    ...buoni volumi, un pò grasso e molto lanoso (praticamente un Mammuth Siberiano): ottimo per i freddi climi montani...che ci fai a Bari?!
    Last edited by Plutone; 05-07-2006, 22:24:36.

    Commenta


      #3
      Direi che in sostanza siamo molto simili.... H/P??


      Commenta


        #4
        h/p 1,77 x 85

        plutone, comincia a piegarti...

        comunque alla tosatura ci stavo pensando, ma poi mi è venuto il dubbio: "come sarà la mia vita senza peli?????"
        .

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          h/p 1,77 x 85

          plutone, comincia a piegarti...

          comunque alla tosatura ci stavo pensando, ma poi mi è venuto il dubbio: "come sarà la mia vita senza peli?????"

          azz ti facevo più leggero.... vabbè come nn detto allora...


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            ora, i 5 kg in questione sono di grasso e di massa, secondo voi c'è stato qualche miglioramento dall'altro post?
            se cortesemente puoi riportarle le foto in modo da dire sei migliorato oppure no.

            P.S. so che fanno cacare le foto, ma questo sono riuscito a fare con il cell
            sei ancora altino di grasso.

            Commenta


              #7
              zì, lo so, sono ancora un vitello...
              le altre foto non le ho trovate nel forum, e poi le ho cancellate, comunque ora faccio un'altra ricerca nel forum

              edit: trovate le foto della vacca
              Last edited by sv4; 05-07-2006, 22:52:06.
              .

              Commenta


                #8
                eri grasso da fare schifo........ma perchè vi riducete a questo modo in massa?
                Cmq devi dimagrire......sei migliorato.....ma sei ancora alto di grasso(direi sul 12% di grasso).

                Commenta


                  #9
                  eh, il bello è che non ero in massa...
                  lo so Venom, ora sto in definizione, sto mangiando di meno e faccio più aerobica
                  il kaiser è che mi vedo più piccolo, ma credo che faccia parte del gioco...
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                    ...buoni volumi, un pò grasso e molto lanoso (praticamente un Mammuth Siberiano): ottimo per i freddi climi montani...che ci fai a Bari?!

                    crepo
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      eh, il bello è che non ero in massa...
                      lo so Venom, ora sto in definizione, sto mangiando di meno e faccio più aerobica
                      il kaiser è che mi vedo più piccolo, ma credo che faccia parte del gioco...
                      e' normale continua
                      Perle !!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        ora, i 5 kg in questione sono di grasso e di massa, secondo voi c'è stato qualche miglioramento dall'altro post?
                        NOTA, ogni tipo di OT verrà punito con la sodomia, senza vasellina!!

                        P.S. so che fanno cacare le foto, ma questo sono riuscito a fare con il cell
                        secondo me miglioramenti ne hai fatti
                        strutturalmente credo siamo uguali
                        io ho la tua stessa altezza e attualmente il tuo stesso peso ma con una bf più bassa.
                        in questo periodo anche io sto buttando via un pò di merdocchia accumulata nell'inverno ( oscillavo attorno alla 90 ina circa)
                        adesso nn so te ma io se nn tengo i carbo bassi mi appanno e appesantisco da morire forse colpa del mio metabolismo di merda...nn so
                        cmq io mi trovo bene abbassando i carbo e dimagrire con gli allenamenti con i pesi più o meno come al solito, di aerobica ne faccio ben poca...
                        Però volume nn ne ho perso molto anzi...tanta roba era acqua...
                        tieni conto però che io sono abbastanza atipico e sicuramente potrebbe nn valere per te e sopratutto potrebbe essere un consiglio sbagliato (molto probabile...eheheh)
                        cmq tu posta un pò di misure attuali per rendere ancora meglio l'idea dei volumi in modo tale che ti possano consigliare meglio...gli esperti....
                        tra un pò credo che anche io avrò bisogno di una mano per una ritoccatina alla dieta...

                        Commenta


                          #13
                          ah nn ho responsabilità per quello che ho scritto vista l'ora....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            plutone, comincia a piegarti...

                            comunque alla tosatura ci stavo pensando, ma poi mi è venuto il dubbio: "come sarà la mia vita senza peli?????"
                            ...

                            ...sicuramente più fresca! E considera che il giorno successivo alla tosata potresti già scrivere un altro thread:"sv4 con 2kg in meno"

                            Commenta


                              #15
                              scusa l'o.t.

                              ma come fai a mettere le foto del cell sul pc???

                              io nn ci riesco
                              Originalmente inviato da dadoca
                              Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎