Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BW contest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BW contest

    Allora visti i presupposti competitivi della photogallery propongo ogni fine luglio la GARA UFFICIALE DI BW FOTOGRAFICA con tanto di giuria e premio simbolico in integratori da parte di Sergio

    Questo servirà a rendere qst forum unico e a massimizzare i risultati degli utenti quindi sarà da sprono a tutti.

    Data la genialità dell idea di ufficializzare lo scontro tra utenti io mi accontenterò del 51% delle azioni di musclenutrition e due geishe hawaianee con palma










    ps:la mia ragazzamora mi ha appena detto che si è tagliata i capelli e si è fatta rossa coi capelli corti

    #2
    Achi!!! scusa l'OT....
    vale se posto la mia faccia da ca... sul corpo di Levrone???

    p.s.

    bell'idea comunque...

    Golden Age!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luca-74
      Achi!!! scusa l'OT....
      vale se posto la mia faccia da ca... sul corpo di Levrone???

      p.s.

      bell'idea comunque...

      Chiaramente data l atmosfera famigliare dell cosa ci si apsetterebbesicnerità da tutti non vedo perche bisogni rabbinare per 5 kg di pro come premio metti


      cmq no non vale il corpo di levrone lo uso gia io

      Commenta


        #4
        Azz, mi era venuta la stessa idea, solo che poi ho evitato perchè non sono ancora degno

        Commenta


          #5
          bella!!!

          JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
            Allora visti i presupposti competitivi della photogallery propongo ogni fine luglio la GARA UFFICIALE DI BW FOTOGRAFICA con tanto di giuria e premio simbolico in integratori da parte di Sergio

            Questo servirà a rendere qst forum unico e a massimizzare i risultati degli utenti quindi sarà da sprono a tutti.

            Data la genialità dell idea di ufficializzare lo scontro tra utenti io mi accontenterò del 51% delle azioni di musclenutrition e due geishe hawaianee con palma










            ps:la mia ragazzamora mi ha appena detto che si è tagliata i capelli e si è fatta rossa coi capelli corti

            Sottoscrivo!
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              zì zì, dai così mi metto a dieta seriamente!!!
              .

              Commenta


                #8
                facciamo le varie categorie chiaramente però basate tutte sul rapporto altezza peso

                che so

                da -5 a +20

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                  facciamo le varie categorie chiaramente però basate tutte sul rapporto altezza peso

                  che so

                  da -5 a +20

                  servirebbbe anche una suddivisione per età....altrimenti il povero Master come fa a confrontarsi con i viglorosi ventenni di questo forum

                  no seriamente, almeno per gli under è necesaria...

                  Commenta


                    #10
                    Ma avete sul serio bisogno di stimoli come questo o e' un modo come gli altri per fare il figo !?

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      #11
                      ogni fine luglio la GARA UFFICIALE
                      fine luglio?è un pò prestino..........non credo rsv riuscirà mai a prepararsi per quel momento.

                      premio simbolico in integratori da parte di Sergio
                      per premio simbolico cosa intendi?
                      ps.chi partecipa?

                      Originariamente Scritto da The_machine
                      Azz, mi era venuta la stessa idea, solo che poi ho evitato perchè non sono ancora degno

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Max_79
                        Ma avete sul serio bisogno di stimoli come questo o e' un modo come gli altri per fare il figo !?

                        Bye

                        secondo te gli esami all università li mettono per sport oppure potrei studiarmi chirurgia cosi per passione e andare a operare........


                        nel senso gli esami e le sfide ti caricano di piu e poi sarebbe carino per tutto il forum........una cosa cosi alla buona ne 3-4 pose classiche e confronto.......poi ci faremmo anche delle grasse risate dai

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                          nel senso gli esami e le sfide ti caricano di piu e poi sarebbe carino per tutto il forum........una cosa cosi alla buona ne 3-4 pose classiche e confronto.......poi ci faremmo anche delle grasse risate dai
                          io conto tutto su quello
                          ps.cmq l'idea è molto graziosa

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                            secondo te gli esami all università li mettono per sport oppure potrei studiarmi chirurgia cosi per passione e andare a operare........
                            Secondo me li mettono perche' servono oggettivamente a qualcosa.

                            nel senso gli esami e le sfide ti caricano di piu e poi sarebbe carino per tutto il forum........una cosa cosi alla buona ne 3-4 pose classiche e confronto.......poi ci faremmo anche delle grasse risate dai
                            Ecco, il punto e' che io proprio non vedo come una sfida del genere possa caricare.
                            Tutto qua.

                            Bye

                            P.S. Ma hai contattato Sergio prima di mettere in palio i prodotti !?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #15
                              se non ci sono soldi non vendo la mia immagine e non scherzo eh
                              Perle !!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎