0positivo mega mass
Collapse
X
-
ma cosa son tutti quei buchi sulla schiena, è l'acne??"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
e fai sti cxxxx di addominali e squat, che ti da anche spessore nella parte inferioreLast edited by bigronnie; 10-06-2006, 13:14:31."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Gran fisico fede!!!!
Ma perchè oscurarti la faccia??? La si vede già nel tuo avatar!!!!
E comunque non ho ben chiara una cosa...
il natural usa o no integratori??
Io pensavo che il natural li usasse, e un non natural ovviamente è colui che usa sostanze dopanti....
chiarificatemi please, grazie.
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
bhe in teoria è un non natural chi assume farmaci o sostanze segnalate negli elechi doping del paese in cui si trova......poi spetta agli organi dello stato competenti scegliere quali son queste sostanze..........per esempio in italia è illegale il dhea mentre in america no......."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronniebhe in teoria è un non natural chi assume farmaci o sostanze segnalate negli elechi doping del paese in cui si trova......poi spetta agli organi dello stato competenti scegliere quali son queste sostanze..........per esempio in italia è illegale il dhea mentre in america no.......
basti guardare gli atleti americani di bb, anche a livello semipro...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta