Per chi non lo conosce, secondo voi quanto è alto? FISICO spettacolare a mio avviso!
Chi lo riconosce?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' 157cm x 79kg...soprannominato anche l'ammazzagiganti..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrownon pesa neanche 80kg ed è alto 1,57"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
C'è anche un altro nano ce aveva un grandissimo fisico....Mohamed Makkawy....."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieL'hai visto su FLEX di questo mese.....già!!! è già la seconda che ritroviamo di flex la prima era quella frase che avevi citato "all'olympia ci sono 2 categorie ronnie e tutti gli altri"
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta