max manca il post w.o.eheheheheheh......200ml di vasellina li vedo bene......
veri uomini
Collapse
X
-
BAN immediato per federico..........hai tolto la tua firma per mettere quel burino romano
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowquoto bigronnie!!! XDFederico, o rimetti la tua firma di prima, o qualcosa di simile, o dico a Drugo di bannarti
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionbè insomma non direi la parte bassa è indietrissimo naturalmente,
metti che in questo spoprt è come se saresti costretto tu in palestra a fare dip e trazioni croci addominali spinte uno dopo l'altro in una sola volta
Ma dico...vabbè leggere McRobert,Poliquin e compagnia bella, ma ogni tanto dare una letta a Zanichelli?Originariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
In quello Sport i muscoli sono un effetto collaterale..Ipertrofia ce l'hanno eccome, ma non è quello a cui puntano...Sport in cui se sei 1.80 (come Cassina) sei un gigante...Ai livelli di Yuri e nazionali vari poi...non ha niente a che fare con il BB, è assurdo e anke un pò ridicolo chiedersi quanto farebbe di panca...o di squat...Cacchio gliene frega a loro,il loro sport è altro?....Sarebbe come chiedersi in quanto tempo Coleman farebbe i 100m..Originariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
uahahaha sarebbe curioso però vedere coleman fare i 100mt... secondo me andrebbe anche abbastanza veloce... forte nuovo sondaggio: chi arriverebbe primo fra i culturisti di tutti i tempi a fare i 100mt!!! via con le scommesse!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowuahahaha sarebbe curioso però vedere coleman fare i 100mt... secondo me andrebbe anche abbastanza veloce... forte nuovo sondaggio: chi arriverebbe primo fra i culturisti di tutti i tempi a fare i 100mt!!! via con le scommesse!!!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Notare che correre con quei tronchi al posto delle gambe, è un impresa difficilissima.......già è difficoltoso camminare......."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowgrande filmato bigronnie!!!!!!!!!!!!!io penso che anche arnold però se la sarebbe cavata... o no?!
Commenta
-
-
OT: The crow....ma mi puoi spiegare che è sta storia di sir bordello che non ci sto capendo niente"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie
BAN immediato per federico..........hai tolto la tua firma per mettere quel burino romano
questi amministratori frocioniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta