2 settimane di duro lavoro...
questo l'ho fatto io...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvercosa c'è da vedere? i 2 bannerini? o il link?Last edited by RAS; 30-06-2010, 02:08:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazzomi sembra di vederci zucchine......e poi? fagiolini????
io quest'anno solo pomodori e insalata....cose semplici eheheh
Zucchine rapanelli melanzane fagioli piselli ciliege albicocche fichi prugne carote poi non mi ricordo piu'...
L'orto lo curano i miei zii.......io a volte innaffio!!!!!
Commenta
-
-
Che coltivi marjuana?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bavone BorgoddioNatural? o sono ogm?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
all'inizio avevo pensato al natural (come và di moda oggi sul forum) quindi ho preso 100 kg di letame di cavallo e l'ho sparso... poi ci ho ripensato e mi sono buttato sul chimico e ho preso un saccone di concime all'ossido nitrico rosso fluorescente e l'ho sparpagliato sul terreno
poi avendo fatto tesoro delle celebri frasi di un utente di bodyweb ho aggiunto anche una porzione di Anator a piantina (formulato similmente a "CRESCITA MIRACOLOSA" della Saratoga....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazzomi sembra di vederci zucchine......e poi? fagiolini????
io quest'anno solo pomodori e insalata....cose semplici eheheh
Commenta
-
Commenta