my body....
Body77.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrowstai da paura!!! pettorali un pò indietro forse? ottimo lavoro!!!
cmq ora sono sceso un po di volumi per esigenze lavorative...
Commenta
-
-
***** se sei veramente te ( di questi tempi non si sa mai), stai da paura....superdefinizione....braccia ottime...
natural?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie***** se sei veramente te ( di questi tempi non si sa mai), stai da paura....superdefinizione....braccia ottime...
natural?
cmq non è che sono tanto grosso... avrò pesato neanche 82/83 kg per 182cm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77sinceramente non amo i grandi volumi, anzi sono sceso un pochino a 78kg scarsi..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77si ero io nel 2001...
cmq non è che sono tanto grosso... avrò pesato neanche 82/83 kg per 182cm..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta