anche a me insospettiva un po' il fatto che avesse solo 21 anni e fosse già a quei livelli...
John Cena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4anche a me insospettiva un po' il fatto che avesse solo 21 anni e fosse già a quei livelli...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
ciò non toglie che si deve per forza bombare! a onor del vero però c'è da dire che a 19 anni quando è arrivato in UPW era il triplo di quello che è adesso, si sta rimpicciolendoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
sarà un braccio da?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowche bestie... non c'è altro da dire... io con un fisico come quello di john cena in foto mi sentirei eternamente soddisfatto sarei a posto...
e arrivarci da natural credo sia un miraggioOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4comunque stiamo parlando di un uomo che pesa più di 105 kg (Cena) o 120 kg (Masters)...ma avete visto come sono belli tutti e due mentre giocano con la XboX?
neanche io assumo uno sguardo così demente
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4in ogni caso, Batista ruleza proposito...ma quando torna??
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta