QUI VABBè NO NSONO IN POSA,MA è ABBASTANA PER FAR VEDERE COME SONO PIù O MENO? MI ALLENO DA 2 ANNI,IN STA FOTO PERò STO IN DEFINIZIONE,A PRESTO DELLE ALTRE IN POSA CIAO A TUTTI
Cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18stai benoneLast edited by Federico86; 15-05-2006, 18:40:11.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cAXXOzACCOQUI VABBè NO NSONO IN POSA,MA è ABBASTANA PER FAR VEDERE COME SONO PIù O MENO? MI ALLENO DA 2 ANNI,IN STA FOTO PERò STO IN DEFINIZIONE,A PRESTO DELLE ALTRE IN POSA CIAO A TUTTI
Io dico:
1)Non ci prendere x il culo...
2)Tu non 6 quello e sei l'ennesimo fake...
3)Non hai un ***** da fare...
4)Il tizio in foto sicuramente ha + possibilità fisiche di te se solo si allenasse...
5)Natural (parlo del tizio in foto naturalmente)?
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Scusate raga se non sono molto informato, ma chi è st'idiota che crea un fake al giorno?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieScusate raga se non sono molto informato, ma chi è st'idiota che crea un fake al giorno?
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
Commenta