Originariamente Scritto da mikysurf09
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AdamBUONGIORNOO BEN SVEGLIATOO..COME E' ANDATO IL COMA?
ABBIAMO PARLATO DI QUEL SITO DI QUELLE FOTO DI QUEL ***** DI FAKE CHE HA COPIATO LE FOTO DEL VERO MASTER PER ALMENO 10 PAGINE...
Vabè mi ero perso solo un po pagine, non lo avevo + seguito il thread perchè poi era degenerato.
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieE' stato un risveglio alquanto traumatico
Vabè mi ero perso solo un po pagine, non lo avevo + seguito il thread perchè poi era degenerato.
speravi di rialzare un polverone eh!!! ammettiloOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adame poi ora che era tutto finito....
speravi di rialzare un polverone eh!!! ammettilo
E' ke girando in quel sito, ho visto le foto e allora ho chiesto spiegazioni."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80c'ha pensato steel"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta