ciao ragazzi, bhé niente volevo solo un parere
mi alleno da 9 mesi circa cmq calcolando il tutto mi alleno da 4 mesi un po decentemente
io :)
Collapse
X
-
amico mio devi crescere..
programma un piano alimentare.. e quando t alleni carica.. solo così si possono cambiare le cose
nn mi stancherò mai d dirlo..
alimentazione,allenamento,riposo
pazienza,sacrificio,dedizione
questa è la stradaLast edited by Wolver|ne; 23-02-2006, 00:20:30.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Sei abbastanza asciutto.Si incominciano a intravedere delle belle forme, sopratutto i deltoidi.Originariamente Scritto da BimBo_Fashionciao ragazzi, bhé niente volevo solo un parere
mi alleno da 9 mesi circa cmq calcolando il tutto mi alleno da 4 mesi un po decentemente
Ora devi mangiare, spingere dei bei carichi e riposare.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSei abbastanza asciutto.Si incominciano a intravedere delle belle forme, sopratutto i deltoidi.
Ora devi mangiare, spingere dei bei carichi e riposare.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Si, si l' avevo capito......però penso voglia almeno un minimo di muscolatura. Con 10 chiletti in più starebbe meglio come fisico fitness.Originariamente Scritto da Superfustakkionma forse lui non gli piace la massa vuole rimanere magro asciutto
Commenta
-
Commenta