Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sinthol?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    darei un calcio in faccia a quegli sfigati ke stanno in disco e si atteggiano cn i loro bracci gonfi d merda
    Sei in cura per il controllo della rabbia?

    Commenta


      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Sei in cura per il controllo della rabbia?
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        tu sei un atleta marchiato ifbb pro?xqst usi il sinthol?ma lascia perdere ste schifezze

        Commenta


          Originariamente Scritto da testosteron500 Visualizza Messaggio
          Ho dubbi su alcuni tizi,è impossibile arrivare a tanto anche con il sinthol,credo siano protesi.Dove mi alleno io attualmente(in florida),diversi tizi si tirano il sinthol,compreso me,ma solo nei punti carenti(polpacci ad esempio).Alcuni tizi sono davvero sfigati(esempio i ragazzini con la birra nelle mani),non lo usano con criterio e il muscolo viene abbastanza sformato.A mio parere il sinthol è un ottimo prodotto per migliorare i punti carenti,se guardate bene tutti gli atleti marchiati "ifbb pro",il 95% ne fanno uso.
          Ciao mi puoi dire quanto costa 1 flacone e quanto ti dura...
          è sl per informazione

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Ciao mi puoi dire quanto costa 1 flacone e quanto ti dura...
            è sl per informazione
            neanche due mesi che sei iscritto ahahaah

            Commenta


              Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              neanche due mesi che sei iscritto ahahaah

              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Sei in cura per il controllo della rabbia?
              saranno gli esami di maturità

              Commenta


                Originariamente Scritto da testosteron500 Visualizza Messaggio
                Ho dubbi su alcuni tizi,è impossibile arrivare a tanto anche con il sinthol,credo siano protesi.Dove mi alleno io attualmente(in florida),diversi tizi si tirano il sinthol,compreso me,ma solo nei punti carenti(polpacci ad esempio).Alcuni tizi sono davvero sfigati(esempio i ragazzini con la birra nelle mani),non lo usano con criterio e il muscolo viene abbastanza sformato.A mio parere il sinthol è un ottimo prodotto per migliorare i punti carenti,se guardate bene tutti gli atleti marchiati "ifbb pro",il 95% ne fanno uso.
                ...che bravo! che grande! complimenti!
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da testosteron500 Visualizza Messaggio
                  Ho dubbi su alcuni tizi,è impossibile arrivare a tanto anche con il sinthol,credo siano protesi.Dove mi alleno io attualmente(in florida),diversi tizi si tirano il sinthol,compreso me,ma solo nei punti carenti(polpacci ad esempio).Alcuni tizi sono davvero sfigati(esempio i ragazzini con la birra nelle mani),non lo usano con criterio e il muscolo viene abbastanza sformato.A mio parere il sinthol è un ottimo prodotto per migliorare i punti carenti,se guardate bene tutti gli atleti marchiati "ifbb pro",il 95% ne fanno uso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    neanche due mesi che sei iscritto ahahaah
                    Non ho capito cosa centra...

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎