Levroneeeeee
Collapse
X
-
ossanti numi!ma questo non ha smesso solo con le bombe , ha smesso proprio con la palestraOriginariamente Scritto da slangonehttp://www.t-nation.com/forum_images...4.IMG_0260.JPG

guardate levrone come ***** è diventato....vi ricordate ke spalle ke aveva....
The Blous Brothers
-
-
oggi è lutto per me....

"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Raga, non so di certo, ma immaginatevi le analisi del sangue di sto pover uomo...
...avrà pensato di rimpicciolirsi (ad avercelo cmq il suo attuale fisico) e di vendere la sua immagine costruita in anni di AAS...
guadanandoci in soldi e saluteLast edited by flex wheeler; 15-09-2005, 01:10:20.

Commenta
-
-
Forse intende dire che ha capito che "c'è un tempo per tutto".Originariamente Scritto da slangoneke intendi ?
Adesso fa l'attore.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Ehh, dai, non essere così severo.Originariamente Scritto da epicoe' la fine che farete tutti voi dopati di merda.
Fa parte delle regole del gioco.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoe' la fine che farete tutti voi dopati di merda.
vallo a dire a zane e nuBREt 60 e 70 anni...vedessi ke robaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta