If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Johnson, non c'è proprio niente di sospetto.
anzitutto perchè E' RIMASTO TALE E QUALE, secondo perchè queste sono foto di una qualità e con luci nettamente migliori, e la differenza la fanno eccome.
Questo lo dici tu. Quello non e' un braccio da 36 cm. Detto questo, ottima muscolatura. Sicuramente e' dotato e portato.
Ho l'impressione che molti giudizi siano influenzati dalla sua dichiarazione di anzianita' di allenamento.
E che visto che si allena da poco venga naturale dire che e' sulla buona strada, quando di strada invece ne ha gia' fatta.
io lo vedo tutti i giorni o quasi...e vi assicuro che non è cambiato un ***** anche se queste foto sono venute meglio, no filo?
Insomma lo sappiamo tutti...un po di luce fatta x bene e un po di bagnatino fanno la differenza...probabilmente avresti dovuto postare queste qui subito filo e non le altre degli altri post! Il braccio è 36cm, lo confermo siamo cresciuti uguale allenandoci insieme da settembre ad oggi. Resto dell'opinione cmq che x il tempo da cui vai in palestra il risultato è ottimo. Avevi un ottima base sopratutto nel deltoiode il che ti ha favorito lo sviluppo di una struttura visivamente "grossa". Vedendoti ti si riconosce che quel fisico te lo sei strutturato x forza in palestra. Il petto è carente e lo sai anche tu. Essendo cmq non molto alto e con le spalle cosi larghe l'hai spalmato molto e non è prominente di sicuro. In ogni caso, risulta anche sproporzionato in base al fatto che probabilmente il resto del corpo è gia' arrivato vicino all'essere completo in relazione al tuo obbiettivo. Il petto no. Bisogna darci sotto!
per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Se le precedenti foto erano quelle del post "forma del momento", i miglioramenti non solo ci sono ma sono sospetti.
Non mi convinci ragazzo E credo di non sbagliarmi.
Premesso che di miglioramenti in sostanza non ce ne sono, ho esagerato io a postare troppe foto ( la prossima volta infattti le posterò dopo reali cambiamenti dello stato fisico ), ma sicuramente non capisco cosa c'è da convincere??!!! Se pensi che io prenda delle sostanze, ragazzi miei allora possiamo anche tutti darci all'ippica. Non penso che quello sia un risultato da bodybuilding!!! e soprattutto se con qualche sostanza ho ottenuto questo risultato dovrei nascondermi per non farmi sfottere da tutto il forum!!
Non capisco per nulla queste moine inutili.
sigpic
Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".
Questo lo dici tu. Quello non e' un braccio da 36 cm. Detto questo, ottima muscolatura. Sicuramente e' dotato e portato.
Ho l'impressione che molti giudizi siano influenzati dalla sua dichiarazione di anzianita' di allenamento.
E che visto che si allena da poco venga naturale dire che e' sulla buona strada, quando di strada invece ne ha gia' fatta.
Il braccio tirando il muscolo è esattamente 36 cm circa passando sopra il bicipite e il tricipite. Non vedo perchè non potrebbe esserl, già che è piccolo vogliamo che sia ancora meno?!!
sigpic
Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".
Ciao Longa, ho apprezzato molto ciò che hai scritto e concordo totalmente sul fatto che il petto sia la parte che deve "raggiungere" il resto del corpo. con un po di impegno vediamo cosa si può fare e per il resto è proprio quello il mio obiettivo del prossimo anno: petto e definizione delle gambe nonchè ovviamente anche tutto il resto!!!
Ciao ciao!!!
Filo.
sigpic
Premesso che di miglioramenti in sostanza non ce ne sono, ho esagerato io a postare troppe foto ( la prossima volta infattti le posterò dopo reali cambiamenti dello stato fisico ), ma sicuramente non capisco cosa c'è da convincere??!!! Se pensi che io prenda delle sostanze, ragazzi miei allora possiamo anche tutti darci all'ippica. Non penso che quello sia un risultato da bodybuilding!!! e soprattutto se con qualche sostanza ho ottenuto questo risultato dovrei nascondermi per non farmi sfottere da tutto il forum!!
Non capisco per nulla queste moine inutili.
Hai la coda di paglia? Io non ho parlato di alcune sostanze. Non mi convince lo spazio temporale che tu dichiari esserci tra le foto.
Il braccio tirando il muscolo è esattamente 36 cm circa passando sopra il bicipite e il tricipite. Non vedo perchè non potrebbe esserl, già che è piccolo vogliamo che sia ancora meno?!!
Ma che meno. Quel braccio pare decisamente + grosso. Come lo misuri?
caspita....ti alleni da settembre dell'anno scorso?
cioè tu in 10 mesi sei diventato cosi!?
sti cazzi...
ma sei sicuro che prima non facevi altri sport, o attività fisiche?
*****, dovevi essere gia ben piazzato...per essere diventato quello che sei in 10 mesi!
Si il braccio è 36 cm misurando la circonferenza sulla punta del bicipite e quella del tricipite!!
Mi alleno da settembre e dagli 8 ai 12 anni ho fatto judo, poi ho fatto 5 anni di karate! Adesso ho 21 anni e sono incrementato di circa 8 chili di massa in quest anno di palestra! grazie a tutti voi per i complimenti siete trooooppo buoni!!
Comunque i fianchi sporgono perchè ho gli obliqui abbastanza sviluppati, mi piace molto come muscolo e l'ho sempre allenato!!!
Ciao ciao
Filo.
sigpic
Ciao a tutti! Vi posto qualche nuova foto...ovviamente le pose sono come al solito ridicole perchè come vi ho già detto non sono un agonista...anzi sono un *****ne allo stato puro che si allena da settembre dell'anno scorso!!!! Il petto purtroppo tirando scompare...normalmente non è così...comunque ci devo lavorare a settembre, per il resto valutate un po la defnizione!!! La massa finisco di metterla su il prossimo anno tanto voglio ancora al massimo 5/6 chili.
Ciao ciao.
Filo84.
complimenti per il fisico costruito così in poco facci vedere delle foto non posate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta